Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs girerà a 1080p... ma solo su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs girerà a 1080p... ma solo su PS4?

Un nuovo commento di Ubisoft fa sorgere nuovi punti interrogativi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sa che le SH debbano ancora imparare a maneggiare l' Xbox one.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Niente di nuovo. Non capisco però come nessun gioco (correggetemi se sbaglio) giri a 1080 sull'xboxòne...

Comment

Forza 5 mi sembra che giri a 1080p 30fps.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Forza 5 mi sembra che giri a 1080p 30fps.
          mi pare anche a me, forse anche ryse?

Comment

Si ma sta cosa sta diventando una barzelletta però...ricordiamoci che i 1080p dovevano essere lo standard della scorsa generazione e non riescono a raggiungerli nemmeno con la next

Comment

Esattamente.E fino ad oggi l'unica Console che riesce a far girare i giochi a 1080p nativi e' Ps4.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                mi pare anche a me, forse anche ryse?
                Mi sa che Ryse era a 900p...ma non vorrei dire cavolate!

Poi solito discorso...sarà anche poca la differenza tra una versione e l'altra, ma a livello d'immagine le figure da idioti per Microsoft si sprecano in questa gen.
                Anche perché, diamine, le memorie DDR5 le trovi anche sulle schede video di fascia bassa ormai, quindi non venissero a dirmi che è stato una scelta economica...è stato proprio un errore di progettazione

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                  Mi sa che Ryse era a 900p...ma non vorrei dire cavolate!

Poi solito discorso...sarà anche poca la differenza tra una versione e l'altra, ma a livello d'immagine le figure da idioti per Microsoft si sprecano in questa gen.
                  Anche perché, diamine, le memorie DDR5 le trovi anche sulle schede video di fascia bassa ormai, quindi non venissero a dirmi che è stato una scelta economica...è stato proprio un errore di progettazione
                  Io l'ho detto sempre che con 360,Microsoft si era montata la testa perche' con Xbox One non solo sembra mal progettata ma hanno anche preso le cose con molta leggerezza.Per carita' saranno solo errori di inizio gen perche' magari gli sviluppatori devono ancora abituarsi a maneggiare Xbox One ma fatto sta che Ps4 di sti problemi di risoluzione fino ad ora non ne ha avuti.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                    sarà anche poca la differenza tra una versione e l'altra, ma a livello d'immagine le figure da idioti per Microsoft si sprecano in questa gen.
                    Quoto...

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                    Si ma sta cosa sta diventando una barzelletta però...ricordiamoci che i 1080p dovevano essere lo standard della scorsa generazione e non riescono a raggiungerli nemmeno con la next

..e quoto.
                    A proposito, bell'avatar! Grandi i litfiba!

Tornando in topic: ammettiamo sia un errore di progettazione, magari causata dalla fretta di produrre subito una console concorrente a ps4 quando fu annunciata l'anno scorso quasi a sorpresa, come si risolve? Solo le esclusive avranno quella risoluzione e ci saranno sempre giochi multipiatta che non girano a 1080 su One? Sistemeranno la cosa con console nuove tipo versione slim? In quest'ultimo caso, l'utente che ha comprato One al lancio non se la prende nell'ano? Ma soprattutto, cosa ha da dire FacciadavaccaMan?

Comment

Chi sarebbe FacciadavaccaMan?XD

sigpic

Comment

Comunque confermo le parole di germinario, Ryse non va a 1080p, tutt'altro. Poi i 1080p, volendo, sono raggiungibilissimi da ogni gioco, a patto che sia "leggero". Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che persino sulla scorsa gen molti indie li raggiungessero. Infatti, se prendiamo come esempio Forza 5, è un gioco tutt'altro che next-gen. Alcuni begli effetti di luce, bei modelli di auto, ma sinceramente niente che non si potesse fare anche su PS3/360, a parer mio. E se mi dite che non gira nemmeno a 60fps (e la cosa mi sembra strana, sinceramente) allora raggiungere il massimo della risoluzione era ancora più facile.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

forza5 gira a 1080p nativi e 60fps. comunque è solo questione di tempo,prima o poi inpareranno a sfruttare xboxone!probabilmente intorno al 2020........

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                            Chi sarebbe FacciadavaccaMan?XD
                            E' diventato famoso per i video di Ultra Alem XD:

https://www.youtube.com/watch?v=VQhmu5988Qk

https://www.youtube.com/watch?v=smek_4lWt-I

Comment

Pure il nuovo Trials.

Comment

Working...
                              X