Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Watch Dogs girerà a 1080p... ma solo su PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioForza 5 mi sembra che giri a 1080p 30fps.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomi pare anche a me, forse anche ryse?
Poi solito discorso...sarà anche poca la differenza tra una versione e l'altra, ma a livello d'immagine le figure da idioti per Microsoft si sprecano in questa gen.
Anche perché, diamine, le memorie DDR5 le trovi anche sulle schede video di fascia bassa ormai, quindi non venissero a dirmi che è stato una scelta economica...è stato proprio un errore di progettazione
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioMi sa che Ryse era a 900p...ma non vorrei dire cavolate!
Poi solito discorso...sarà anche poca la differenza tra una versione e l'altra, ma a livello d'immagine le figure da idioti per Microsoft si sprecano in questa gen.
Anche perché, diamine, le memorie DDR5 le trovi anche sulle schede video di fascia bassa ormai, quindi non venissero a dirmi che è stato una scelta economica...è stato proprio un errore di progettazioneSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggiosarà anche poca la differenza tra una versione e l'altra, ma a livello d'immagine le figure da idioti per Microsoft si sprecano in questa gen.
Anche perché, diamine, le memorie DDR5 le trovi anche sulle schede video di fascia bassa ormai, quindi non venissero a dirmi che è stato una scelta economica...è stato proprio un errore di progettazione
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioSi ma sta cosa sta diventando una barzelletta però...ricordiamoci che i 1080p dovevano essere lo standard della scorsa generazione e non riescono a raggiungerli nemmeno con la next
..e quoto.
A proposito, bell'avatar! Grandi i litfiba!
Tornando in topic: ammettiamo sia un errore di progettazione, magari causata dalla fretta di produrre subito una console concorrente a ps4 quando fu annunciata l'anno scorso quasi a sorpresa, come si risolve? Solo le esclusive avranno quella risoluzione e ci saranno sempre giochi multipiatta che non girano a 1080 su One? Sistemeranno la cosa con console nuove tipo versione slim? In quest'ultimo caso, l'utente che ha comprato One al lancio non se la prende nell'ano? Ma soprattutto, cosa ha da dire FacciadavaccaMan?
Comment
-
Comunque confermo le parole di germinario, Ryse non va a 1080p, tutt'altro. Poi i 1080p, volendo, sono raggiungibilissimi da ogni gioco, a patto che sia "leggero". Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che persino sulla scorsa gen molti indie li raggiungessero. Infatti, se prendiamo come esempio Forza 5, è un gioco tutt'altro che next-gen. Alcuni begli effetti di luce, bei modelli di auto, ma sinceramente niente che non si potesse fare anche su PS3/360, a parer mio. E se mi dite che non gira nemmeno a 60fps (e la cosa mi sembra strana, sinceramente) allora raggiungere il massimo della risoluzione era ancora più facile.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioChi sarebbe FacciadavaccaMan?XD
https://www.youtube.com/watch?v=VQhmu5988Qk
https://www.youtube.com/watch?v=smek_4lWt-I
Comment
Comment