Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il compositore di Call of Duty al lavoro su Batman: Arkham Knight
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLe musiche di cod erano ben fatte?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha, niente di esageratamente memorabile, ma ricordo che tuttosommato erano piacevoli. Niente al paragone di quando, su CoD, ci lavorava Zimmer, sia chiaro.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioIn quali CoD Zimmer ha composto la colonna sonora?Io non ci ho mai fatto caso ma ricordo che CoD 3 per Ps2 aveva ost memorabili soprattutto il tema principale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sì MW2 era di Zimmer in collaborazione con Lorne Balfe. Gran bella colonna sonora quella lìDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSì MW2 era di Zimmer in collaborazione con Lorne Balfe. Gran bella colonna sonora quella lìFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me praticamente il contrario. Enemy of my enemy è la più nota, sentitela sul tubo magari ti si accende qualcosaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sto ascoltando adesso e, nonostante non ricordi assolutamente dove sia stata usata, la ricordo quasi a memoria. Significa che, effettivamente, la canzone deve essermi rimasta impressa. Il gioco molto meno, ho poco da salvargli nella campagna. Forse è proprio perchè mi diceva poco che non mi sono lasciato catturare dalle soundtrack, bho. Ironicamente, per quanto neanche Crysis 2 sia chissà che campione di bellezza, sono riuscito a farmelo piacere di più.
Questa, ad esempio, l'ho adorata.
https://www.youtube.com/watch?v=Iy4iQvJo24UFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me l'esatto contrario. La trama di Crysis 2 neanche la ricordo più tanto che la trovai sterile. Almeno i Modern Warfare hanno una storia quantomeno verosimile, con una critica asprissima all'America e al suo sistema militare oltre che priva di retoricaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment