Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il compositore di Call of Duty al lavoro su Batman: Arkham Knight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il compositore di Call of Duty al lavoro su Batman: Arkham Knight

Dalla guerriglia di massa alla guerriglia urbana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Le musiche di cod erano ben fatte?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Le musiche di cod erano ben fatte?
      Mha, niente di esageratamente memorabile, ma ricordo che tuttosommato erano piacevoli. Niente al paragone di quando, su CoD, ci lavorava Zimmer, sia chiaro.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Mha, niente di esageratamente memorabile, ma ricordo che tuttosommato erano piacevoli. Niente al paragone di quando, su CoD, ci lavorava Zimmer, sia chiaro.
        In quali CoD Zimmer ha composto la colonna sonora?Io non ci ho mai fatto caso ma ricordo che CoD 3 per Ps2 aveva ost memorabili soprattutto il tema principale.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
          In quali CoD Zimmer ha composto la colonna sonora?Io non ci ho mai fatto caso ma ricordo che CoD 3 per Ps2 aveva ost memorabili soprattutto il tema principale.
          Non vorrei sbagliare, ma mi pare che Modern Warfare 2 fosse di Zimmer. Subito dopo se ne passò a Crysis.

Comment

Sì MW2 era di Zimmer in collaborazione con Lorne Balfe. Gran bella colonna sonora quella lì
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Sì MW2 era di Zimmer in collaborazione con Lorne Balfe. Gran bella colonna sonora quella lì
              Ti giuro, non la ricordo assolutamente. Mi è rimasto più impresso quello che ha fatto con Crysis 2, per dire.

Comment

A me praticamente il contrario. Enemy of my enemy è la più nota, sentitela sul tubo magari ti si accende qualcosa
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sto ascoltando adesso e, nonostante non ricordi assolutamente dove sia stata usata, la ricordo quasi a memoria. Significa che, effettivamente, la canzone deve essermi rimasta impressa. Il gioco molto meno, ho poco da salvargli nella campagna. Forse è proprio perchè mi diceva poco che non mi sono lasciato catturare dalle soundtrack, bho. Ironicamente, per quanto neanche Crysis 2 sia chissà che campione di bellezza, sono riuscito a farmelo piacere di più.

Questa, ad esempio, l'ho adorata.

https://www.youtube.com/watch?v=Iy4iQvJo24U

Comment

A me l'esatto contrario. La trama di Crysis 2 neanche la ricordo più tanto che la trovai sterile. Almeno i Modern Warfare hanno una storia quantomeno verosimile, con una critica asprissima all'America e al suo sistema militare oltre che priva di retorica

Comment

Il tema principale di Crysis 2 e' veramente superbo.L'ascolto mentre corro e da una carica pazzesca.
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                      X