Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non vi piacciono gli analog del DualShock 4? Cambiateli con quelli di Xbox One, allora!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa volentieri, guardate... La gomma sui miei stick PS4 se ne sta già andando via da più di un mese, son fatti con la merda di vacca.
Prima del lancio, non era uscita una news a riguardo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPrima del lancio, non era uscita una news a riguardo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Allora penso che sia un difetto di fabbrica di alcuni joystick precisi. Anche perchè molta gente si lamenta di sta cosa, mentre altrettanta gente non ha avuto problemi, e io di certo non sono persona che sfonda gli analogici mentre gioca, anzi. Semplicemente mi sarà toccata la fornitura sfortunata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Neanche io ho avuto problemi e la PS4 la ho da quando è uscita ! E ci ho giocato parecchio! @Loadnet speriamo si questione di partite sfortunate altrimenti inguaiati siamo![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioNeanche io ho avuto problemi e la PS4 la ho da quando è uscita ! E ci ho giocato parecchio! @Loadnet speriamo si questione di partite sfortunate altrimenti inguaiati siamo!
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio@LoadnetSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon proprio inguaiati,basta che cambiate gli analogici di Ps4 con quelli di Xbox One come ha fatto il tizio della news.
Volevi taggare Loal come si fa su Facebook?XDsigpic
Comment
-
Io non ho mai avuto problemi con i pad.. e ho la fortuna di sudare pochissimo. Nonostante questo ho sfasciato le gommine di 2 joypad (che mi hanno gentilmente sostituito in garanzia) non appena ho iniziato a giocare a fifa.
Adesso ho acquistato su amazon i coprigommina e ho risolto.. ma l'idea di cambiarli con quelli di 360 è allettante.
Comment
Comment