Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Titanfall, in principio, doveva essere un'avventura stealth
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioProbabilmente se fosse stato in stealth non avrebbe riscosso lo stesso successo ma sicuramente avrebbe attirato la mia attenzione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioProbabilmente se fosse stato in stealth non avrebbe riscosso lo stesso successo ma sicuramente avrebbe attirato la mia attenzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUno stealth con mecha, pratico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiotanta indecisione per decidere se mettere o no il numero 2 dopo il titolo?Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioBasta fare copia e incolla,aggiungere qualche arma nuova,qualche titano nuovo e il gioco e' fatto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIn poche parole, quello che hanno fatto con i vari CoD in passato XDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSto immaginando un Titano che cerca di muoversi accovacciato per non farsi vedere dai nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioO che si nasconde dietro gli alberelli...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment