Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli sviluppatori di Guacamelee annunciano Severed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli sviluppatori di Guacamelee annunciano Severed

Dalla Lucha Libre messicana al mistico Giappone antico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutto molto figo, peccato che mi siano cascate le palle appena ho letto "piattaforme mobile". Devono morire male, Guacamelee è uno dei miei indie preferiti in assoluto, e davvero non vedevo l'ora di vedere il loro nuovo gioco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vediamo, dai non che "piattaforma mobile" debba per forza voler dire "schifezza casual per bimbiminchia", no?

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
        vediamo, dai non che "piattaforma mobile" debba per forza voler dire "schifezza casual per bimbiminchia", no?
        No, è che non ho la piattaforma mobile, appunto

Comment

ah, se è per quello neanch'io! mi ostino a restare indietro con i tempi e sopravvivo col le app che girano sul vecchio ipod...prima o poi però mi sa che toccherà a a modernizzarci anche a noi

Comment

Originariamente Scritto da _J_ Visualizza Messaggio
            ah, se è per quello neanch'io! mi ostino a restare indietro con i tempi e sopravvivo col le app che girano sul vecchio ipod...prima o poi però mi sa che toccherà a a modernizzarci anche a noi
            Non cederò mai al sistema u.u E continuo a dire che, se vogliono fare giochi seri, usassero le console. I telefonini, a parer mio, servono ad altro.

Comment

Sono abbastanza d'accordo e, per dire, non mi piacciono neanche i social network, però devo ammettere che ultimamente su alcune cose mi sto ricredendo...se resta vero che mi manda in bestia chi ignora le persone che ha di fronte per aggiornare lo stato su fb dallo smartphone, d'altra parte avere in tasca la potenza di calcolo che fino a poco fa avevo sulla scrivania e un accesso a internet sinceramente comincia a farmi gola :P poi non c'è dubbio che i giochi per console sono su un livello e quelli per il cellulare su un'altro, però si possono trovare prodotti di qualità anche nel secondo caso...

Comment

Working...
              X