Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trials Fusion: piattaforme e risoluzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trials Fusion: piattaforme e risoluzioni

Garantiti i 60 FpS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Incredibile che un titolo del genere non vada a 1080p su ONE...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Incredibile che un titolo del genere non vada a 1080p su ONE...
      Incredibile che giri a 60 su X360 e X1 ma che la risoluzione sia di poco superiore... C'è davvero qualcosa che puzza nella console Microsoft...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
        Incredibile che giri a 60 su X360 e X1 ma che la risoluzione sia di poco superiore... C'è davvero qualcosa che puzza nella console Microsoft...
        Boh però forza 5 va a 1080 e 30 fps stabili... Perchè lui si e sto giochino (che io amo) no? Non credo che trials sia cosi esoso di risorse hardware. Sia chiaro non sono uno a cui importa cosi tanto il 1080 Vs 900 e balle varie ma mi sembra quantomeno inaspettato che TRIALS non ce la faccia a giare a 1080 e 60 fps... cazzarola è pur sempre un ARCADE!!!

Comment

Ma qualcuno che ne capisce mi può spiegare perche su x1 ci sono tutti sti problemi a far girare giochi a 1080p o se ci riescono al massimo vanno a 30fps?

Comment

Kit di sviluppo vecchi, un passaggio in più di programmazione dato dall'eSRAM, pesoculo degli sviluppatori and last but not least una scheda video meno performante.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Kit di sviluppo vecchi, un passaggio in più di programmazione dato dall'eSRAM, pesoculo degli sviluppatori and last but not least una scheda video meno performante.
              Dubito però che la sola scheda video meno performante sia la causa di sto problema, io non ne capisco molto di roba tecnica ma non credo che MS abbia messo na scheda dentro che non ce la fa con il 1080p... dai sarebbe davvero troppo da idioti una cosa del genere considerando che i giochi su ipad vanno ad alta risoluzione ! Ci saranno altri problemi secondo me legati soprattutto all'esperienza degli sviluppatori che magari trovano più difficolta a gestire la ONE piuttosto che la PS4, un po' come successe all'inizio per PS3 vs 360.

Comment

Quando avranno gli ultimi kit di sviluppo e le DX12 sicuramente anche Xbox One gestirà i 1080p senza problemi.
                Resta comunque il fatto che avendo una scheda video meno potente, probabilmente per tutta la gen ci saranno rese grafiche migliori sulla rivale.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Quando avranno gli ultimi kit di sviluppo e le DX12 sicuramente anche Xbox One gestirà i 1080p senza problemi.
                  Resta comunque il fatto che avendo una scheda video meno potente, probabilmente per tutta la gen ci saranno rese grafiche migliori sulla rivale.
                  Beh questo si vedrà, non si è ancora capito molto bene sta fantomatica potenza del cloud cosa vuole fare.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Boh però forza 5 va a 1080 e 30 fps stabili... Perchè lui si e sto giochino (che io amo) no? Non credo che trials sia cosi esoso di risorse hardware. Sia chiaro non sono uno a cui importa cosi tanto il 1080 Vs 900 e balle varie ma mi sembra quantomeno inaspettato che TRIALS non ce la faccia a giare a 1080 e 60 fps... cazzarola è pur sempre un ARCADE!!!
                    forza 5 gira a 1080p a 60fps (sicuramente non stabili)

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                      forza 5 gira a 1080p a 60fps (sicuramente non stabili)
                      mi ero sbagliato di 30 allora :P!

Comment

Working...
                      X