Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trials Fusion: piattaforme e risoluzioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIncredibile che un titolo del genere non vada a 1080p su ONE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIncredibile che giri a 60 su X360 e X1 ma che la risoluzione sia di poco superiore... C'è davvero qualcosa che puzza nella console Microsoft...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioKit di sviluppo vecchi, un passaggio in più di programmazione dato dall'eSRAM, pesoculo degli sviluppatori and last but not least una scheda video meno performante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuando avranno gli ultimi kit di sviluppo e le DX12 sicuramente anche Xbox One gestirà i 1080p senza problemi.
Resta comunque il fatto che avendo una scheda video meno potente, probabilmente per tutta la gen ci saranno rese grafiche migliori sulla rivale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBoh però forza 5 va a 1080 e 30 fps stabili... Perchè lui si e sto giochino (che io amo) no? Non credo che trials sia cosi esoso di risorse hardware. Sia chiaro non sono uno a cui importa cosi tanto il 1080 Vs 900 e balle varie ma mi sembra quantomeno inaspettato che TRIALS non ce la faccia a giare a 1080 e 60 fps... cazzarola è pur sempre un ARCADE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggioforza 5 gira a 1080p a 60fps (sicuramente non stabili)
Comment
Comment