Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft fa teasing su Beyond Good & Evil 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft fa teasing su Beyond Good & Evil 2

Jade compare in artwork

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sperando che abbia un gameplay decente stavolta.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma che si sbrighino però

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Sperando che abbia un gameplay decente stavolta.

perché dici così? Il primo aveva diversi difetti ma era divertente
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 15 April 2014, 10:20.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        perché dici così? Il primo aveva diversi difetti ma era divertente
        Carino il setting e i personaggi, ma il gameplay è un qualsiasi anonimo platfor/action 3d con comandi legnosi e approccio stealth evitabile. Complessivamente mediocre e inferiore sotto tutti gli aspetti ad altri titoli PS2.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sei onestamente il primo che sento lagnarsi del gameplay di BG&E: tutti gli altri, me compreso, lo trovano molto divertente. Quello che tu definisci "approccio stealth evitabile" è in realtà il vero cuore del gioco, ossia l'avventura di una fotoreporter che vuole smascherare dei segreti, salvo poi finire coinvolta in qualcosa di più grande di lei (o meglio ancora, a cui era predestinata). Può essere anche vero che i combattimenti non fossero particolarmente approfonditi, ma sono una parte marginale dell'esperienza di gioco concentata prevalentemente negli scontri Boss, che tra l'altro fanno un po' storia a sé.
          Poi, ovviamente, degustibus...

Comment

il giorno che uscirà B&E 2 io mi prenderò PS4 e gioco insieme senza esitazione!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Sei onestamente il primo che sento lagnarsi del gameplay di BG&E: tutti gli altri, me compreso, lo trovano molto divertente. Quello che tu definisci "approccio stealth evitabile" è in realtà il vero cuore del gioco, ossia l'avventura di una fotoreporter che vuole smascherare dei segreti, salvo poi finire coinvolta in qualcosa di più grande di lei (o meglio ancora, a cui era predestinata). Può essere anche vero che i combattimenti non fossero particolarmente approfonditi, ma sono una parte marginale dell'esperienza di gioco concentata prevalentemente negli scontri Boss, che tra l'altro fanno un po' storia a sé.
              Poi, ovviamente, degustibus...
              Per carità, non sto dicendo che sia tutto da buttare, semplicemente è un prodotto che inserisce molti elementi diversi di gameplay ma non eccelle in nulla. Lo stesso concetto del fotoreporting non è stato sfruttato come si doveva per fare spazio alle parti action e platform ripetitive e anonime. Avrei decisamente preferito uno stealth puro fatto come si deve basato sull'uso della macchina fotografica con qualche stacco di free-roaming e interazione con personaggi secondari e con la popolazione oppressa.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dicevamo di FFXV...e questo no??

Comment

speriamo bene : hype a 2000 per quanto mi sono divertito con il primo e terrore della possibile trasformazione da vaporware a shitware (duke nukem docet...)

Comment

Sembra bello da come ne parlate.Se posso recupero l'HD collection.
                    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Per carità, non sto dicendo che sia tutto da buttare, semplicemente è un prodotto che inserisce molti elementi diversi di gameplay ma non eccelle in nulla. Lo stesso concetto del fotoreporting non è stato sfruttato come si doveva per fare spazio alle parti action e platform ripetitive e anonime. Avrei decisamente preferito uno stealth puro fatto come si deve basato sull'uso della macchina fotografica con qualche stacco di free-roaming e interazione con personaggi secondari e con la popolazione oppressa.
                      La penso come te. BG&E è un minestrone di idee, tutte implementate in modo discreto, ma mai ottimo. Ci sono tante cose da fare, ma bene o male le si fa in poco. E' un po' racing, un po' esplorativo, un po' di combattimento, un po' c'è la storia delle foto, ma è tutto troppo semplice e in poca quantità. L'ho finito al 100% in poco più di 10 ore, se ricordo bene. L'ho sempre reputato un gioco carino, ma con tantissimo potenziale inespresso. Per non parlare della trama a finale aperto, poi, che mai verrà concluso...
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                        Sembra bello da come ne parlate.Se posso recupero l'HD collection.
                        Scusate volevo dire versione HD.
                        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

E' il gioco che aspetto di più in assoluto. Del primo ne sono innamorato. Fra le altre cose, ambientazioni e musiche sono secondo me perfette.

Comment

Working...
                          X