Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft fa teasing su Beyond Good & Evil 2
Collapse
X
-
ma che si sbrighino però
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSperando che abbia un gameplay decente stavolta.
perché dici così? Il primo aveva diversi difetti ma era divertenteLast edited by John Fitzgerald Gianni; 15 April 2014, 10:20.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioperché dici così? Il primo aveva diversi difetti ma era divertentesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Sei onestamente il primo che sento lagnarsi del gameplay di BG&E: tutti gli altri, me compreso, lo trovano molto divertente. Quello che tu definisci "approccio stealth evitabile" è in realtà il vero cuore del gioco, ossia l'avventura di una fotoreporter che vuole smascherare dei segreti, salvo poi finire coinvolta in qualcosa di più grande di lei (o meglio ancora, a cui era predestinata). Può essere anche vero che i combattimenti non fossero particolarmente approfonditi, ma sono una parte marginale dell'esperienza di gioco concentata prevalentemente negli scontri Boss, che tra l'altro fanno un po' storia a sé.
Poi, ovviamente, degustibus...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSei onestamente il primo che sento lagnarsi del gameplay di BG&E: tutti gli altri, me compreso, lo trovano molto divertente. Quello che tu definisci "approccio stealth evitabile" è in realtà il vero cuore del gioco, ossia l'avventura di una fotoreporter che vuole smascherare dei segreti, salvo poi finire coinvolta in qualcosa di più grande di lei (o meglio ancora, a cui era predestinata). Può essere anche vero che i combattimenti non fossero particolarmente approfonditi, ma sono una parte marginale dell'esperienza di gioco concentata prevalentemente negli scontri Boss, che tra l'altro fanno un po' storia a sé.
Poi, ovviamente, degustibus...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPer carità, non sto dicendo che sia tutto da buttare, semplicemente è un prodotto che inserisce molti elementi diversi di gameplay ma non eccelle in nulla. Lo stesso concetto del fotoreporting non è stato sfruttato come si doveva per fare spazio alle parti action e platform ripetitive e anonime. Avrei decisamente preferito uno stealth puro fatto come si deve basato sull'uso della macchina fotografica con qualche stacco di free-roaming e interazione con personaggi secondari e con la popolazione oppressa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSembra bello da come ne parlate.Se posso recupero l'HD collection.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment