Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raymond: ''Basta con motoseghe e bikini''
Collapse
X
-
Per quanto sia assolutamente d'accordo, c'è da dire che il gioco può e deve essere anche puro intrattenimento. Però è giustissimo cercare di andare oltre il "ti piace vincere facile"..
-
Il curriculum parla chiaro, è orientata verso un genere di giochi che lascia poco spazio alla leggerezza.
Comment
-
parla quella che ha fatto una carriera basata sul suo aspetto fisico... no comment...
Comment
-
Proprio Jade che da sempre è impegnata in produzioni videoludiche decisamente orientate verso il cinematografico, dovrebbe sapere molto bene che il successo dipende molto da quanto e come il personaggio principale viene accettato dal target a cui è rivolto il media. Forse questa uscita è più dettata dall'ovvio rifiuto della strumentalizzazione delle donne nei videogiochi più che dalla razionalità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSpoiler:sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioper me ogni cosa dica questa donna è vangelo....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChissà come mai XD
Comment
-
quando motoseghe e bikini non andranno più torneremo a katane e topless :P
onestamente non penso che si debba fare di tutta l'erba un fascio, in entrambi i senso, I giochi impegnati con temi impegnati e personaggi impegnati CI SONO (il primo che mi viene in mente è Heavy Rain). Ovviamente non mi aspetto che David Cage faccia un gioco con una cheerleader armata di motosega, ma neanche che Suda51 si soffermi sui dolori del giovane Werther. A ciascuno il suo, e a ciascuno il pubblico che merita.
Comment
Comment