Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls II continua a mietere vittime: ad oggi sono andate perse 13.051.713.397.869 anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls II continua a mietere vittime: ad oggi sono andate perse 13.051.713.397.869 anime

Elevatissimo il numero di morti, si va ben oltre i 250 milioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate sono un neofita della serie Dark Souls. Ma che significano tutte queste anime perse?
    Inoltre chi mi sa paragonare questo titolo a qualcosa uscito in precedenza? grazie

Comment

250 milioni di morti? E' interessante sto gioco, non mi piace perché preferisco rilassarmi quando accendo la console, però riconosco che possa essere un discreto maestro di perseveranza!

Comment

Come si legge questo numero?
        filooo23

Comment

Sempre meno del conto in banca di Berlusconi.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

certo che 1/4 delle morti totali in cadute è davvero impressionante sono stupito dal numero di invasioni, è veramente irrisorio rispetto a quante ne avvenivano nei precedenti capitoli!
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

corridge:1/5 scusate volevo dire 1/4 rispetto alle morti da nemico
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                scusate sono un neofita della serie Dark Souls. Ma che significano tutte queste anime perse?
                Inoltre chi mi sa paragonare questo titolo a qualcosa uscito in precedenza? grazie
                Le anime sono la moneta del gioco, servono praticamente a tutto, dal comprare nuovo equip a riparare le armi usurate, le si guadagna semplicemente uccidendo mob, trovandole in giro per il mondo di gioco o assorbendo le anime dei boss. Quando si muore le anime si auto droppano nel punto in cui sei morto e se muori una seconda volta le perdi tutte. Può essere paragonato ai vecchi King's Field, di cui poi la serie souls è il successore spirituale.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                  certo che 1/4 delle morti totali in cadute è davvero impressionante sono stupito dal numero di invasioni, è veramente irrisorio rispetto a quante ne avvenivano nei precedenti capitoli!
                  io ho preso la pietra per invadere (pietra rossa) aderito al patto e lasciato segni per un intero pomeriggio ma niente.. il meccanismo è strambo secondo me.. chi diamine mi dovrebbe evocare per essere invaso?!? è come darsi una mazzata sulle palle da soli. Sarebbe stato meglio se, utilizzata la pietra rossa, si cercava il mondo di qualche sfigato dello stesso livello e lo si invadeva. Alla fine ho lasciato perdere e sono diventato un adepto del sole XD
                  Se trovate qualche Luthford (psn) sappiate che sono io LOL
                  ps: eh si, a quel numerone di cadute ho contribuito anche io da bravo pollo quale sono! comunque non vorrei sbagliare, ma i numeri delle morti totali si può osservare a Majula sul quella specie di ziggurat dove si trova seduto il tizio che ti fa entrare nel patto della "Via Blu"
                  Last edited by cartman; 16 April 2014, 15:22.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    io ho preso la pietra per invadere (pietra rossa) aderito al patto e lasciato segni per un intero pomeriggio ma niente.. il meccanismo è strambo secondo me.. chi diamine mi dovrebbe evocare per essere invaso?!? è come darsi una mazzata sulle palle da soli. Sarebbe stato meglio se, utilizzata la pietra rossa, si cercava il mondo di qualche sfigato dello stesso livello e lo si invadeva. Alla fine ho lasciato perdere e sono diventato un adepto del sole XD
                    ps: eh si, a quel numerone di cadute ho contribuito anche io da bravo pollo quale sono
                    Dipende, anche in Dark Souls 1 potevi evocare nemici a tuo piacere. Non per forza è una mazzata, se ccredi nelle tue capacità rubare le anime di un nemico potrebbe essere solo un vantaggio.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma loal tu hai capito in ds2 come fare a invadere?!

Comment

ps: eh si, a quel numerone di cadute ho contribuito anche io da bravo pollo quale sono! comunque non vorrei sbagliare, ma i numeri delle morti totali si può osservare a Majula sul quella specie di ziggurat dove si trova seduto il tizio che ti fa entrare nel patto della "Via Blu"
                        lasciala al primo falo del forte di ferro,è quella la zona del PVP,io quando lascio il segno rosso mi invocano sempre,oppure invoco io chi lascia i segni rossi o mette l'occhio del drago

Comment

ma loal tu hai capito in ds2 come fare a invadere?!
                          Per ora sono fermo al primo, mi dispiace
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ok

Comment

Working...
                            X