Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls II continua a mietere vittime: ad oggi sono andate perse 13.051.713.397.869 anime
Collapse
X
-
certo che 1/4 delle morti totali in cadute è davvero impressionante sono stupito dal numero di invasioni, è veramente irrisorio rispetto a quante ne avvenivano nei precedenti capitoli!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
corridge:1/5 scusate volevo dire 1/4 rispetto alle morti da nemicoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioscusate sono un neofita della serie Dark Souls. Ma che significano tutte queste anime perse?
Inoltre chi mi sa paragonare questo titolo a qualcosa uscito in precedenza? graziesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggiocerto che 1/4 delle morti totali in cadute è davvero impressionante sono stupito dal numero di invasioni, è veramente irrisorio rispetto a quante ne avvenivano nei precedenti capitoli!
Se trovate qualche Luthford (psn) sappiate che sono io LOL
ps: eh si, a quel numerone di cadute ho contribuito anche io da bravo pollo quale sono! comunque non vorrei sbagliare, ma i numeri delle morti totali si può osservare a Majula sul quella specie di ziggurat dove si trova seduto il tizio che ti fa entrare nel patto della "Via Blu"Last edited by cartman; 16 April 2014, 15:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio ho preso la pietra per invadere (pietra rossa) aderito al patto e lasciato segni per un intero pomeriggio ma niente.. il meccanismo è strambo secondo me.. chi diamine mi dovrebbe evocare per essere invaso?!? è come darsi una mazzata sulle palle da soli. Sarebbe stato meglio se, utilizzata la pietra rossa, si cercava il mondo di qualche sfigato dello stesso livello e lo si invadeva. Alla fine ho lasciato perdere e sono diventato un adepto del sole XD
ps: eh si, a quel numerone di cadute ho contribuito anche io da bravo pollo quale sonoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio ho preso la pietra per invadere (pietra rossa) aderito al patto e lasciato segni per un intero pomeriggio ma niente.. il meccanismo è strambo secondo me.. chi diamine mi dovrebbe evocare per essere invaso?!? è come darsi una mazzata sulle palle da soli. Sarebbe stato meglio se, utilizzata la pietra rossa, si cercava il mondo di qualche sfigato dello stesso livello e lo si invadeva. Alla fine ho lasciato perdere e sono diventato un adepto del sole XD
ps: eh si, a quel numerone di cadute ho contribuito anche io da bravo pollo quale sono! comunque non vorrei sbagliare, ma i numeri delle morti totali si può osservare a Majula sul quella specie di ziggurat dove si trova seduto il tizio che ti fa entrare nel patto della "Via Blu"
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma loal tu hai capito in ds2 come fare a invadere?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment