Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Of Us Remastered potrebbe uscire il 20 giugno prossimo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Last Of Us Remastered potrebbe uscire il 20 giugno prossimo?

secondo i negozi americani si!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si parla di un'uscita a Giugno da una vita, la cosa non mi sorprenderebbe affatto. Anzi, non mi sorprenderebbe affatto se lo pubblicizzassero durante l'E3 stesso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Meglio cosi secondo me.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

In Italia farà il botto sicuro,per curiosità sono l'unico che non ci ha giocato???uno sul PSN dopo una co-op su Dark Souls 2 mi mandò un messaggio:Ma come non hai The Last Of Us???

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
          In Italia farà il botto sicuro,per curiosità sono l'unico che non ci ha giocato???uno sul PSN dopo una co-op su Dark Souls 2 mi mandò un messaggio:Ma come non hai The Last Of Us???
          Ti consiglio di recuperarlo, prima o poi, merita davvero

Comment

concordo con Loal, per averlo ho pure fatto l'acquisto della limited, ma devo ammettere che sono stati soldi ben spesi, me lo sono divorato già un paio di volte, e conto di riprenderlo in mano fra qualche mese dopo che avrò finito alcuni titoli acquistati che mi aspettano sullo scaffalazzo foppiano, in primis Dark Souls 2.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Ti consiglio di recuperarlo, prima o poi, merita davvero
              lo proverò,ho provato Uncharted 3 è lo mollato al capitolo in cui incontrano la giornalista bionda,carino ma è troppo sparacchino per me (sono uno di quei rari casi a cui non piacciono TPS e FPS)però questo dal gamelay sembra diverso,al massimo aspetterò un megamonday su Zavvi,almeno se non mi piace non avrò speso piu di 20 euro

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                lo proverò,ho provato Uncharted 3 è lo mollato al capitolo in cui incontrano la giornalista bionda,carino ma è troppo sparacchino per me (sono uno di quei rari casi a cui non piacciono TPS e FPS)però questo dal gamelay sembra diverso,al massimo aspetterò un megamonday su Zavvi,almeno se non mi piace non avrò speso piu di 20 euro
                No infatti, the last of us è tutto fuorchè uno sparacchino. Anzi, tieni anche le munizioni contate, quindi meno cerchi di sparare e meglio è.

Comment

Working...
                X