Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Of Us Remastered potrebbe uscire il 20 giugno prossimo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioIn Italia farà il botto sicuro,per curiosità sono l'unico che non ci ha giocato???uno sul PSN dopo una co-op su Dark Souls 2 mi mandò un messaggio:Ma come non hai The Last Of Us???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
concordo con Loal, per averlo ho pure fatto l'acquisto della limited, ma devo ammettere che sono stati soldi ben spesi, me lo sono divorato già un paio di volte, e conto di riprenderlo in mano fra qualche mese dopo che avrò finito alcuni titoli acquistati che mi aspettano sullo scaffalazzo foppiano, in primis Dark Souls 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi consiglio di recuperarlo, prima o poi, merita davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiolo proverò,ho provato Uncharted 3 è lo mollato al capitolo in cui incontrano la giornalista bionda,carino ma è troppo sparacchino per me (sono uno di quei rari casi a cui non piacciono TPS e FPS)però questo dal gamelay sembra diverso,al massimo aspetterò un megamonday su Zavvi,almeno se non mi piace non avrò speso piu di 20 euroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment