Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo il fondatore di Oculus tra vent'anni i visori VR soppianteranno i display classici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Sul fatto che la TV faccia male alla vista non è ancora del tutto chiaro e gli esperti si dividono come più gli torna comodo , secondo me non fa nulla , altrimenti oggi saremmo tutti ciechi e il confronto con il pre-tv sarebbe impietoso ... Certo uno soggetto ad attacchi epilettici sarà ancor più suscettibile probabilmente , ma per gli altri basteranno più pause , anche perché dopo un po credo che quel coso in testa inizi a pesare
    Io ero rimasto al fatto che il tubo catodico irradiasse (infatti ricordo che da piccolo quando usavo il pc dopu un oretta avevo gli occhi rossi) ma che lcd al massimo ti causino un po' di astigmatismo, visto che l'unica cosa che può farti male sono i continui cambi di luminosità.

Mi diceva poi il mio oculista (ma non c'entra nulla con la tv) che è uso comune risparmiare la vista, mentre invece usarla e sfruttarla tiene gli occhi più sani. Io ho 31 anni comunque e ho la vista perfetta. Non ho mai tenuto nessun comportamento particolare.

Comment

Working...
    X