Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Circa il 36% dei prodotti Steam non sono giocati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ghost ha detto una cosa giusta, comunque. Capita di prendere delle collezioni perchè ti interessa il gioco X e lasci perdere gli altri 10 "zombi" che ti sei tirato dietro. Ghost ha vinto
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. si ma, un conto è prendere giochi scatolati per console in offerta, altro, come dice black, acchiappare 1-2 volte al mese bei titoli, magare in pacchetto, anche solo perchè ti incuriosiscono, pagandoli 0,80-1,20 € .. e te lo dico da adepto del supporto fisico .. sia maledetto Dargil che mi ha convinto a provare ..
      Ma in realtà io parlavo anche di steam. e se ti ricordi sei tu che mi hai fatto provare XD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ghost ha detto una cosa giusta, comunque. Capita di prendere delle collezioni perchè ti interessa il gioco X e lasci perdere gli altri 10 "zombi" che ti sei tirato dietro. Ghost ha vinto
        Io di solito li prendo se ce ne sono almeno un paio che mi interessano davvero. L'unica volta che ho preso un bundle a caso ché tanto costava poco mi son ritrovato con la Ironclads Collection. D:
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

"Non capisci quanto sia appetitoso il Digital delivery finché non ti ritrovi l'Hard Disk pieno" cit. Lao Tsu (più o meno...)

Comment

Supero il 36% per colpa di NBA.
            last fm

Comment

Eh, è vero. Non ho menzionato il fatto che ho 1500 ore solo di Dota 2.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Beh secondo me dipende molto anche dal tipo di gioco.
                Un gioco con il multiplayer oppure giochi del calibro di Pes/fifa o GTA o Need for speed sono giochi che ti permettono di giocare anche per degli anni una volta comprati.
                Un gioco invece come per esempio max payne 1(se non ricordo male non aveva il multiplayer) per quando bello sia, una volta comprato, giocato e completato magari anche qualche volta per sbloccare qualche nuovo oggetto non ti spinge più a giocarlo e finisce nel dimenticatoio.

ancora oggi e siamo nel 20014 mi capita di giocare a need for speed most wanted o pes 5/6 e fare qualche gara/partita con gli amici

Comment

solo il 36%?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh vuol dire che il marketing di steam funziona alla grande

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma in realtà io parlavo anche di steam. e se ti ricordi sei tu che mi hai fatto provare XD
                      si lo so, ma tu prediligi comunque i giochi console, per cui tutto sommato riesci a contenerti, per me lo stesso quando mi limito alle offerte nei negozi .. il mio problema è che, da PCista quasi puro è come essere entrato nel paese dei balocchi, quando vedo un -80 o 85% accumulo, e poi è dura stargli appresso, hai voglia giocare anche con continuità, figurati se non hai nemmeno tempo ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        solo il 36%?
                        Stessa domanda che mi son posto io.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

E ci credo! Le offerte sono più delle richieste! Ci fanno ubriacare con tutte queste offerte, saldi e promozioni! ! Io stessa, lo ammetto, sono affascinata e incuriosita dal provarli...ma non è detto che li giochi tutti...tanto, certi giochi con relative espansioni sono eterni...ma a me non interessa vincere...basta partecipare!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Tipo questo: http://groupees.com/clash3
                            Come si fa a resistere?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io credo di aver raggiunto anche un buon 60%
                              Ma un giorno li giocherò tutti dai...
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                si lo so, ma tu prediligi comunque i giochi console, per cui tutto sommato riesci a contenerti, per me lo stesso quando mi limito alle offerte nei negozi .. il mio problema è che, da PCista quasi puro è come essere entrato nel paese dei balocchi, quando vedo un -80 o 85% accumulo, e poi è dura stargli appresso, hai voglia giocare anche con continuità, figurati se non hai nemmeno tempo ..
                                Eh io sono su console per necessità . E' vero comunque, tra steam e gog se uno ci spende anche solo poche euro al mese, sopratutto se lo fa da nostalgico con giochi che arrivano a costare anche meno di un euro addio... Non si finisce più.

Comment

Working...
                                X