Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony Computer Entertainment vende tutte le sue azioni Square-Enix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio"E' tempo di tornare ai vecchi Jrpg classici" -Square-Enix
"Vendiamo tutto!"
dopo l'annuncio le azioni Square Enix sono schizzate alle stelle. Stavano a poco più di 11 e sono schizzate a quasi 21. Evidentemente Sony ha necessità impellente di soldi freschi.
nell'ultimo anno ha guadagnato quasi 50 punti percentuale
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio...più che altro, prima che gli utenti si accorgano che non sarà così
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio...più che altro, prima che gli utenti si accorgano che non sarà cosìFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio...più che altro, prima che gli utenti si accorgano che non sarà così
Comment
-
mah. io mi preoccuperei più di questa impellente necessità di soldi freschi invece che fare battutine... ma va bene, guardiamo il dito e lasciamo stare la luna
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomah. io mi preoccuperei più di questa impellente necessità di soldi freschi invece che fare battutine... ma va bene, guardiamo il dito e lasciamo stare la luna
Comment
-
di solito quando una società passa di mano e i mercati sono contenti vuol dire che c'è stato un forte interesse a comprare da parte dell'acquirente. Se c'è solo un forte interesse a vendere da parte del venditore per fare cassa il titolo si svaluta...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMah io sinceramente non mi preoccuperei..comprare e vendere azioni per questi colossi è roba normale...i soldi si fanno anche così
Comment
Comment