Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco a voi il manga di Forbidden Siren
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioHo sempre desiderato giocare a questo gioco.Magari lo prendo il Manga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSoprattutto il primo, penso sia uno dei più grandi capolavori della storia degli horror. Il 2 anche è molto buono, il terzo vabbe, è un'americanata fatta per andare incontro alle masse.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioHo visto un po' di gameplay del primo.Ti dico solo che mi cagherei addosso solo a giocarci di giorno.Ma siccome mi piacciono le sfide devo per forza giocarci.Dico ho giocato con tanti survival horror con diversi ricambi di mutande quindi questo lo devo aggiungere alla collezione.Ma sul psn si puo' acquistare?Purtroppo la ps2 e' esplosa.XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ti saprei proprio dire, ma su PS3 c'è solo il terzo, che è così così (ma comunque superiore a tanti horror o presunti tali presenti sul mercato).Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment