Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato il libro di Watch Dogs, narrerà gli eventi successivi al gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE poi c'è gente che si lamenta dei giochi progettati per essere saghe fin dall'inizio. E questo cosa dovrebbe essere, invece? XD
Comment
-
Ho giocato Black Flag ma, nel relativo libro che ho letto, ho notato che sono state inserite vicende relative a prima della partenza di Kenway per il mare, quindi non estremamente rilevanti ai fini della trama. Però non avevo ancora sentito che ti vendessero un gioco per cui, se vuoi sapere veramente come va a finire, ti devi comprare pure il libro. Quindi direi che sotto questo aspetto, se confrontato con AC, è pure peggiore
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioHo giocato Black Flag ma, nel relativo libro che ho letto, ho notato che sono state inserite vicende relative a prima della partenza di Kenway per il mare, quindi non estremamente rilevanti ai fini della trama. Però non avevo ancora sentito che ti vendessero un gioco per cui, se vuoi sapere veramente come va a finire, ti devi comprare pure il libro. Quindi direi che sotto questo aspetto, se confrontato con AC, è pure peggiore
Ah no, è sempre UbisoftFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Può anche essere che usino il libro semplicemente come tramite tra il primo e secondo episodio.. Ci sarà un finale aperto (eh beh) , poi libro e poi watch dogs 2
Io spero comunque che il libro non sia fondamentale ai fini della trama, sia del primo che del secondo.
Comment
-
Libri, dlc... magari tra un po' pure il fumetto. Ma dare qualche news in più sul gioco no, eh? Nah, meglio regalare tablet e smartphone ai giornalisti per arruffianarseli. Complimenti ubi. E poi il "premio" come peggior azienda lo prende EA... mh, ok.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioLibri, dlc... magari tra un po' pure il fumetto. Ma dare qualche news in più sul gioco no, eh? Nah, meglio regalare tablet e smartphone ai giornalisti per arruffianarseli. Complimenti ubi. E poi il "premio" come peggior azienda lo prende EA... mh, ok.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA quanto ricordo, il premio come peggior azienda vale solo in america, e Ubi si salva proprio per questo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE poi c'è gente che si lamenta dei giochi progettati per essere saghe fin dall'inizio. E questo cosa dovrebbe essere, invece? XD!
Comment
Comment