Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il libro di Watch Dogs, narrerà gli eventi successivi al gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato il libro di Watch Dogs, narrerà gli eventi successivi al gioco

Ubisoft lancia la sua neo-saga nel mondo della letteratura

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E poi c'è gente che si lamenta dei giochi progettati per essere saghe fin dall'inizio. E questo cosa dovrebbe essere, invece? XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Studiata a puntino sotto il profilo marketing.
      Iniziare coi pre order, far slittare la data di uscita, la gente smania e sbava per metterci le mani sopra e all'uscita "regali" anche questa chicca. F###ing Genius

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        E poi c'è gente che si lamenta dei giochi progettati per essere saghe fin dall'inizio. E questo cosa dovrebbe essere, invece? XD
        Questo si preannuncia come una grossa puttana. Proprio come il brand di AC.

Comment

Ho giocato Black Flag ma, nel relativo libro che ho letto, ho notato che sono state inserite vicende relative a prima della partenza di Kenway per il mare, quindi non estremamente rilevanti ai fini della trama. Però non avevo ancora sentito che ti vendessero un gioco per cui, se vuoi sapere veramente come va a finire, ti devi comprare pure il libro. Quindi direi che sotto questo aspetto, se confrontato con AC, è pure peggiore
          filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
            Ho giocato Black Flag ma, nel relativo libro che ho letto, ho notato che sono state inserite vicende relative a prima della partenza di Kenway per il mare, quindi non estremamente rilevanti ai fini della trama. Però non avevo ancora sentito che ti vendessero un gioco per cui, se vuoi sapere veramente come va a finire, ti devi comprare pure il libro. Quindi direi che sotto questo aspetto, se confrontato con AC, è pure peggiore
            Bhe, c'è gente che ha venduto il finale sottoforma di DLC, pensa te, come nell'ultimo Prince of Persia.

Ah no, è sempre Ubisoft

Comment

Può anche essere che usino il libro semplicemente come tramite tra il primo e secondo episodio.. Ci sarà un finale aperto (eh beh ) , poi libro e poi watch dogs 2 Io spero comunque che il libro non sia fondamentale ai fini della trama, sia del primo che del secondo.

Comment

Libri, dlc... magari tra un po' pure il fumetto. Ma dare qualche news in più sul gioco no, eh? Nah, meglio regalare tablet e smartphone ai giornalisti per arruffianarseli. Complimenti ubi. E poi il "premio" come peggior azienda lo prende EA... mh, ok.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Libri, dlc... magari tra un po' pure il fumetto. Ma dare qualche news in più sul gioco no, eh? Nah, meglio regalare tablet e smartphone ai giornalisti per arruffianarseli. Complimenti ubi. E poi il "premio" come peggior azienda lo prende EA... mh, ok.
                  A quanto ricordo, il premio come peggior azienda vale solo in america, e Ubi si salva proprio per questo

Comment

Chissà che fenomeno letterario!

Comment

A quanto ricordo, il premio come peggior azienda vale solo in america, e Ubi si salva proprio per questo
                      Ah ecco xD

Comment

Se noti è da mesi che spendo solo parole negative verso watch dogs !

Comment

Working...
                        X