Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Prince of Persia sarà un action in 2D?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Prince of Persia sarà un action in 2D?

Nuove voci sembrano puntare ad un pesante dietro-front da parte di Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se parliamo di qualcosa di vagamente paragonabile agli ultimi rayman, o persino ai primissimi capitoli della saga, posso dire di essere finalmente interessato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ritorno alle origini.
      Prince of Persia è stato uno dei miei titoli preferiti su ps2, almeno lo sono stati i primi due. Su ps3 avrebbe potuto fare di più e forse questa scelta di ricominciare dal principio può rivelarsi un ottima mossa

Comment

Così rischiano di farmici giocare.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non so,io ho tanto amato i vari PoP per Ps2.Avrei preferito un Reboot sinceramente.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ultimamente, quando Ubisoft caccia fuori qualcosa in 2D, esce un cazzo di capolavoro. Non sottovalutiamo il potere del 2D

Comment

io speravo sinceramente in un altro gioco per PS3 o PS4...la considero una delle più belle saghe di sempre :-)

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
                io speravo sinceramente in un altro gioco per PS3 o PS4...la considero una delle più belle saghe di sempre :-)
                Comunque le console non sono state annunciate, quindi chi può dirlo

Comment

Avendo giocato ai primissimi PoP su Amiga sarei contento per un ritorno alle origini!

Tra l'altro, se non ricordo male, la versione psp de Le sabbie dimenticate era proprio in 2d, e non era proprio malaccio.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                    Avendo giocato ai primissimi PoP su Amiga sarei contento per un ritorno alle origini!

Tra l'altro, se non ricordo male, la versione psp de Le sabbie dimenticate era proprio in 2d, e non era proprio malaccio.
                    Hanno fatto anche il remake del primissimo episodio, se è per questo!

Comment

Non ne sono informato! Mi dai qualche info?

Comment

Working...
                      X