Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda registra il marchio della Nuka Cola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si ma oddio... A te piace uncharted 3. Fallout è agli antipodi delle tue passioni come tipo di gioco...
    Poi il lato artistico?? ma che non me lo tocchino!
    Che vuol dire, mica mi piace solo Uncharted 3?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Che vuol dire, mica mi piace solo Uncharted 3?
      Ah benissimo. Facciamo un acid test. dimmi un gioco simile a fallout che ti piace.

Comment

Ah benissimo. Facciamo un acid test. dimmi un gioco simile a fallout che ti piace.
        Borderlands, l'ho appena detto

Comment

Ma Borderlands non credo proprio che sia simile a fallout eh...
          sigpic

Comment

Borderlands, l'ho appena detto
            Borderlands somiglia a fallout? O_o non basta essere ambientati dopo l'apocalisse per essere simili. altrimenti anche ken shiro assomiglia a fallout.

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
              Io sinceramente vedo tantissime somiglianze. Stesso tipo di sparatutto/GdR, esplorazione, mondi post-apocalittici, missioni secondarie e via dicendo. La differenza sta nello stile di borderlands, più scanzonato e digeribile a mio parere. Poi vabbè, borderlands ha anche armi ben più differenziate, ma secondo me possono essere accostati praticamente allo stesso genere, e potrebbero essere considerati concorrenti l'uno dell'altro.

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                Ma infatti. Non ci assomiglia nemmeno..

Comment

Ma infatti. Non ci assomiglia nemmeno..
                  A me sembrano praticamente lo stesso gioco, solo che borderlands ha tante cose in più che lo rendono più bello, poi ognuno può pensarla come gli pare

Comment

Io sinceramente vedo tantissime somiglianze. Stesso tipo di sparatutto/GdR, esplorazione, mondi post-apocalittici, missioni secondarie e via dicendo. La differenza sta nello stile di borderlands, più scanzonato e digeribile a mio parere. Poi vabbè, borderlands ha anche armi ben più differenziate, ma secondo me possono essere accostati praticamente allo stesso genere, e potrebbero essere considerati concorrenti l'uno dell'altro.
                    Uno è SPARATUTTO/gdierre poco, poco, poco. L'altro è GDERRISSIMO/sparatutto poco poco poco. Somigliano quanto bioshock e uncharted. Persino l'ambientazione ha una chiave di lettura totalmente diversi. Non sono minimamente concorrenti.

Le armi di borderlands sono di più perché ha un generatore casuale alla diablo di un tempo. Una cosa che detesto. Mentre invece Fallout ha delle armi che spesso e volentieri hanno una storia dietro. non possono mica inventarsi un numero infinito di storie. Borderlands somiglia molto più a rage che a fallout.

Comunque io lo dico sempre. Non c'è spazio nella stessa testa per apprezzare uncharted 3 e fallout.

Comment

A me sembrano praticamente lo stesso gioco, solo che borderlands ha tante cose in più che lo rendono più bello, poi ognuno può pensarla come gli pare
                      Ma no, è oggettivo che non è così. Vorrei capire da dove ti arriva questa errata percezione della realtà. E' interessante studiarti..

Comment

Uno è SPARATUTTO/gdierre poco, poco, poco. L'altro è GDERRISSIMO/sparatutto poco poco poco. Somigliano quanto bioshock e uncharted. Persino l'ambientazione ha una chiave di lettura totalmente diversi. Non sono minimamente concorrenti.

Le armi di borderlands sono di più perché ha un generatore casuale alla diablo di un tempo. Una cosa che detesto. Mentre invece Fallout ha delle armi che spesso e volentieri hanno una storia dietro. non possono mica inventarsi un numero infinito di storie. Borderlands somiglia molto più a rage che a fallout.

Comunque io lo dico sempre. Non c'è spazio nella stessa testa per apprezzare uncharted 3 e fallout.
                        Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, sinceramente. Ho apprezzato giochi di nicchia giapponesi che nemmeno immagineresti, ancora più distanti da Uncharted rispetto a Fallout. Ho apprezzato roba del calibro di The Witch and The Hundred Knight, roba come Disgaea e chissà che altro gioco dimenticato da dio sto saltando. Sai com'è, a uno possono piacere anche vari generi eh, non perchè mi gioco qualche sparatutto ora non ho il diritto di parlare di Fallout

Che poi chiamare GdR Fallout, a parer mio, è veramente un colpo al cuore. Fallout è un buon GdR tanto quanto tutti gli altri giochi Bethesda, quindi prossimo allo zero.

Comment

Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, sinceramente. Ho apprezzato giochi di nicchia giapponesi che nemmeno immagineresti, ancora più distanti da Uncharted rispetto a Fallout. Ho apprezzato roba del calibro di The Witch and The Hundred Knight, roba come Disgaea e chissà che altro gioco dimenticato da dio sto saltando. Sai com'è, a uno possono piacere anche vari generi eh, non perchè mi gioco qualche sparatutto ora non ho il diritto di parlare di Fallout
                          Non apprezzi solo sparatutto. Apprezzi sparatutto e giochi di nicchia giapponesi evidentemente.

Ma certo che no! ma figurati! non hai il diritto di parlare di fallout perché giochi qualche sparatutto. Non hai diritto di parlare di fallout perché osi non apprezzare fallout! C'è stata un'incomprensione!

Il tuo discorso è lineare come il cavatappi a laguna seca!

Che poi chiamare GdR Fallout, a parer mio, è verèamente un colpo al cuore. Fallout è un buon GdR tanto quanto tutti gli altri giochi Bethesda, quindi prossimo allo zero.
                          AAAAAHHHH ??? Vegas non è un buon gdr????? e Morrowind prossimo allo zero?? Non leggerò mai più una tua recensione! Ti sei perso un cliente!

Comment

Non apprezzi solo sparatutto. Apprezzi sparatutto e giochi di nicchia giapponesi evidentemente.

Ma certo che no! ma figurati! non hai il diritto di parlare di fallout perché giochi qualche sparatutto. Non hai diritto di parlare di fallout perché osi non apprezzare fallout! C'è stata un'incomprensione!

Il tuo discorso è lineare come il cavatappi a laguna seca!

AAAAAHHHH ??? Vegas non è un buon gdr????? e Morrowind prossimo allo zero?? Non leggerò mai più una tua recensione! Ti sei perso un cliente!
                            Aspetta, voglio fare una precisazione. Gli ULTIMI lavoro di Bethesda. Morrowind piacque anche a me, al tempo. Vegas me lo sono sinceramente perso, l'ultimo Fallout che ho fatto è stato il 3 (anche perchè di Vegas me ne hanno parlato abbastanza male, e non mi pare nemmeno fosse sviluppato da Bethesda).

Comment

Fallout: New Vegas è un videogioco di ruolo sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato da Bethesda Softworks.

Cosi dice Wikipedia...non lo sapevo mica questo lol
                              sigpic

Comment

Oddio...ma come fa a piacere di piu Borderlands rispetto al fallout?..bug a parte io i fallout li ho divorati...mentre Borderlands mi ha rotto dopo poche ore...di una noia mortale sempre a fare su e giu x missioni ripetitive e in piu il 2 lho trovato troppo ma davvero troppo orientato al multi tanto che in certi punti da solo è quasi impossibile

Comment

Working...
                                X