Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda registra il marchio della Nuka Cola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si, anche se secondo me quella di new vegas fa un grosso balzo in avanti con la sceneggiatura. Esiste una grossa differenza in termini di qualità della trama secondo me.

Comment

Fallout 2 è inarrivabile.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Un po' per demeriti del terzo, veramente raffazzonato, un po' per solidità di New Vegas, che magari poteva osare di più ma risulta piuttosto integro nel complesso. Di NV mi piace poco il fatto che puoi cambiare banderuola fin troppo facilmente, oltre al fatto che molte cose nel finale vengono sfruttate davvero male, però perlomeno hai un tuo percorso e una buona scelta.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Fallout 2 è inarrivabile.
          Ah no scusami, io paragonavo solo quelli della nuova generazione. Si, il 2 forse è anche il mio preferito. E dire che ho aspettato moltissimo per giocarlo. Però anche i nuovi non mi dispiacciono.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Un po' per demeriti del terzo, veramente raffazzonato, un po' per solidità di New Vegas, che magari poteva osare di più ma risulta piuttosto integro nel complesso. Di NV mi piace poco il fatto che puoi cambiare banderuola fin troppo facilmente, oltre al fatto che molte cose nel finale vengono sfruttate davvero male, però perlomeno hai un tuo percorso e una buona scelta.
          a me invece il finale è molto molto piaciuto. O meglio, una certa configurazione di scelte (senza spoilerare nulla) è di mia completa soddisfazione. Ossia, sfruttare i buoni per fare scacco matto e prendersi tutto alla fine. Per me è stato fantastico. Se poi badiamo alle quest secondarie, ho trovato super divertentissimo old world blues. confermo però la tua perplessità sul poter cambiare fazione a piacimento. Dovrebbero dare altro spessore alla cosa. Però mi è piaciuto molto anche la vaga storia che aleggia per tutto il gioco sul "corriere". E poi continua su dlc.

Comment

Va be il fatto che tu possa cambiare banderuola a piacimento e cosa lecita ,in un mondo dove tutto e nulla è lecito .... I finali di new Vegas sono ben fatti sotto il punto di vista della trama , un po meno sotto il gameplay ... Alcuni peggio di altri , senza fare spoiler
            MangiaStrada

Comment

Però sceneggiatura o non sceneggiatura, trama o non trama, gameplay o non gameplay, quando ho risvegliato liberty prime che urlava frasi stereotipate contro i cinesi e i comunisti mentre lanciava "bombe a mano nucleari" e marciava distruggendo tutti, a momenti mi alzavo ad applaudire.
              Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2014, 01:44.

Comment

Già alcune quest secondarie sono da brividi .... Certa qualità l'ho ritrovata anche in pochissime quest secondarie di skyrim ...
                Spoiler:
                Come quella nel faro con tutta la famiglia trucidata da delle bestie venute dalle profondità .... Sono vago perché non ricordo molto di skyrim ...
                Last edited by giacomo90lol; 19 April 2014, 01:47.
                MangiaStrada

Comment

Azz quella mi deve essere sfuggita. ne ha un miliardo...

Comment

Già , pezzo meraviglioso ... io lo affrontai carico come una molla quel punto ... Che poi l'attesa per risvegliare liberty prime ricordo fu lunga
                    Edit: eh si , troppe quest secondarie in skyrim , la maggioranza insulse, ma quella mi prese .. Logico che l'ho fatta a caso , non sono andato a cercarla
                    Last edited by giacomo90lol; 19 April 2014, 01:46.
                    MangiaStrada

Comment

Fu lunga e io non ci puntavo un centesimo. Pensavo fosse la come ornamento. Davvero godurioso mentre spezzettava l'enclave. E devi sentirlo in inglese. Una cosa fantastica.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

a me invece il finale è molto molto piaciuto. O meglio, una certa configurazione di scelte (senza spoilerare nulla) è di mia completa soddisfazione. Ossia, sfruttare i buoni per fare scacco matto e prendersi tutto alla fine. Per me è stato fantastico. Se poi badiamo alle quest secondarie, ho trovato super divertentissimo old world blues. confermo però la tua perplessità sul poter cambiare fazione a piacimento. Dovrebbero dare altro spessore alla cosa. Però mi è piaciuto molto anche la vaga storia che aleggia per tutto il gioco sul "corriere". E poi continua su dlc.
                        Spoiler:
                        Io parlavo del fatto che nella battaglia finale, quella presso la diga, le scelte che hai fatto si ripercuotono in modo assai flebile, alcune fazioni alleate nemmeno si presentano o ti danno man forte. Il finale narrativo mi piace.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

in inglese mi manca! ... Forse una volta avevi passato il link di YouTube , ma poi mi scordai di darci un occhiata , me la guarderà ora che m'è tornata voglia di fallout ...

Edit: si , il finale alla diga doveva essere gestito meglio , in termini di gameplay si è rivelato molto piatto , rischiando di farmi perdere immedesimazione , ma alla fine ho fatto finta che il tutto si fosse svolto come da trama
                          Last edited by giacomo90lol; 19 April 2014, 01:53.
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Io parlavo del fatto che nella battaglia finale, quella presso la diga, le scelte che hai fatto si ripercuotono in modo assai flebile, alcune fazioni alleate nemmeno si presentano o ti danno man forte. Il finale narrativo mi piace.
                            Spoiler:
                            Mi pare che le uniche che non si presentino siano gli italiani mafiosi, per ovvi motivi, la confraternita e l'enclave sono particolari per via della quest relativa. A quali fazioni ti riferisci? E' da un po' che l'ho giocato..

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              in inglese mi manca! ... Forse una volta avevi passato il link di YouTube , ma poi mi scordai di darci un occhiata , me la guarderà ora che m'è tornata voglia di fallout ...

Edit: si , il finale alla diga doveva essere gestito meglio , in termini di gameplay si è rivelato molto piatto , rischiando di farmi perdere immedesimazione , ma alla fine ho fatto finta che il tutto si fosse svolto come da trama
                              Spoiler:
                              io non sono riuscito una sola volta a far vincere i buoni o la legione. l'ho fatto tutto diverse volte, e mi sono ritrovato lo stesso personaggio, lo stesso finale, gli stessi oggetti, praticamente tutte le volte. Non ce la faccio a non ammazzare house e a prendermi vegas con i suoi robot dopo che la repubblica californiana mi spiana la strada. A proposito, che figata l'arma orbitale (quella alimentata dalla centrale a specchi. )

Comment

Spoiler:
                                al momento di prendermi i robot ho sempre vacillato eheh ... Come quando si presenta l'opportunità di uccidere caesar e diventare il padrone della legione
                                Edit: per l'arma orbitale diciamo che ho seguito qualche guida , non sapevo mai come attivarla ... Benché riuscissi sempre a strapparla di mano a quel bimbetto fuori new Vegas

però diciamo che alla fine sono riuscito a mantenere ciò che m'ero prefissato ad ogni nuovo inizio ... In genere la prima partita è quella che sento più mia , una cosa abbastanza equa , poi ne faccio una compiendo scelte totalmente maligne e poi una comportandomi sempre da angioletto
                                Last edited by giacomo90lol; 19 April 2014, 02:35.
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X