Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda registra il marchio della Nuka Cola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Oddio...ma come fa a piacere di piu Borderlands rispetto al fallout?..bug a parte io i fallout li ho divorati...mentre Borderlands mi ha rotto dopo poche ore...di una noia mortale sempre a fare su e giu x missioni ripetitive e in piu il 2 lho trovato troppo ma davvero troppo orientato al multi tanto che in certi punti da solo è quasi impossibile
    borderlands è il gico dei postini. prendi una missione da A e la porti a B... fine, non ha trama, non ha spessore, non ha difficoltà.

Fallout su ogni quest, c'è una trama e mille modi di risolverla. rispondendo a loaldnt, non capisco come si possano paragonare i generi. è come paragonare mario kart a formuala 1. sono giochi di corse ma sono agli antipodi!
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    La differenza tra vegas e fallout 3 sta nel fatto che vegas è un gdr, fallout 3 è qualcosa di più lineare. A me piace tantissimo anche il 3, forse più di vegas, ma esclusivamente per la sua ambientazione che io trovo più vintage e suggestiva.

Scherzi a parte Loal, Vegas è stato sviluppato da obsidian, ed è un gdr (e gdr non lo dico a caso) che non solo spacca il sedere a fallout 3 nelle meccaniche (l'ambientazione visto che a te non piace, non sarà un problema), ma anche a tutta la concorrenza. Guarda posso dire di aver fatto qualunque gdr occidentale in questa generazione, ma ti assicuro che qualcosa come la fine di vegas non l'ho mai vista. Non per pathos o per atmosfera eh (su questo lo battono in tanti) ma perché la costruisci mattone dopo mattone dall'inizio, e può essere a seconda delle tue scelte, veramente ma veramente diversa. Addirittura in uno dei suoi dlc (non perderne se vorrai farlo nemmeno uno, anche se dead money è un po' sottotono) trovi un robot, che mostra (e scommetto che alcuni utenti di vegas non han ben capito) alcune feature di gameplay e di interazione in progetto per il prossimo fallout, che sono stupefacenti. Non parliamo poi della possibilità di rendere necessari gli alimenti e di tutto ciò che ne scaturisce. dell'ottima implementazione delle abilità nei dialoghi, che letteralmente lascia a bocca aperta. Di come tutto cambia a seconda di come ti rapporti con le fazioni...

Comunque io pensavo lo avessi fatto, lo davo per scontato. E mi spiace, al momento se non hai fatto vegas non ha molto senso discutere di fallout. Già il 3 non assomiglia molto a borderlands, Vegas non può stare nemmeno nella stessa stanza.

Ah e ps. Con fine non intendo un filmatino come nel 3 che cambia a seconda delle scelte eh, intendo proprio un bel capitolone del gioco. Se è per questo tutto il gioco risente delle scelte.
    amen! no davvero, onestamente non so come si possa paragonare fallout con brodoland.ops, borderland

Comment

Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
      Una cosa è certa : Ad Andrew piace tanto Divinity 2.

E anche al sottoscritto piace ed è stato proprio lui a consigliarmelo, chi ama non dimentica.
      ed ad andrew gliel'ho consigliato io divinity 2, non smetterò mai di tirarmela caro andrew XD

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Però sceneggiatura o non sceneggiatura, trama o non trama, gameplay o non gameplay, quando ho risvegliato liberty prime che urlava frasi stereotipate contro i cinesi e i comunisti mentre lanciava "bombe a mano nucleari" e marciava distruggendo tutti, a momenti mi alzavo ad applaudire.
        questi sono i momenti che ti fanno gioire ad essere un videogiocatore! come non concordare con te!

Unica cosa, ho trovato il mondo di fallout 3 più interessante di new vegas, probabilmente perché è stato il primo fallout, però non so, le ambientazioni particolari che c'erano nel 3 non le trovavi nel nv, ambientazioni come l'oasi per esempio, erano una cosa stupenda, cioè appena le trovavi avevi la sensazioni di imbatterti in qualcosa che ti avrebbe portato a scoperte sensazionali. c'erano pure gli edifici bethesda XD. la torre di tempenny, il villaggio dei cannibali con tutta una quest dedicata... bho certe ambientazioni nel nv non si presentano. paradossalmente, mi sarebbe piaciuto delle meccaniche di giochi a fazioni del nv su fallout 3... ovviamente la città di nv è qualcosa di stupendo, però il 3 secondo un mio modesto punto di vista, aveva la particolarità di farti ricordare ogni luogo che visitavi, anche il più insulso!

Comment

Verissimo. e ora che mi ricordo, con quanta foga ho cercato il serial killer di point lookout, il rifugio della spia cinese e il fucile alieno (anch'essi vintago XD).

Comunque su divinity prussia ha ragione, me lo consigliò lui. E devo dire che fece un gran bene. Mi ci son divertito davvero tanto. Aveva certe ciliegine, come la lettura del pensiero che erano micidiali.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            al momento di prendermi i robot ho sempre vacillato eheh ... Come quando si presenta l'opportunità di uccidere caesar e diventare il padrone della legione
            Edit: per l'arma orbitale diciamo che ho seguito qualche guida , non sapevo mai come attivarla ... Benché riuscissi sempre a strapparla di mano a quel bimbetto fuori new Vegas

però diciamo che alla fine sono riuscito a mantenere ciò che m'ero prefissato ad ogni nuovo inizio ... In genere la prima partita è quella che sento più mia , una cosa abbastanza equa , poi ne faccio una compiendo scelte totalmente maligne e poi una comportandomi sempre da angioletto
            Spoiler:
            Heheheheh io non riesco a fare le missioni della legione. arrivo alla scelta se distruggere o meno i robot per caesar, non li distruggo, uccido piuttosto i legionari, entro nel bunker, li risveglio, faccio ripulire tutto a nrc boomers e compagnia cantante, e poi quando in pratica l'ufficiale dichiara la vittoria, uso i robot XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ed ad andrew gliel'ho consigliato io divinity 2, non smetterò mai di tirarmela caro andrew XD
              Si è tenuto tutta la gloria per se
              sigpic

Comment

Tu quoque toni?

Comment

Working...
                X