Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty: Ghosts aggiunge... il Maggiore Hartman!
ah, perchè parlare bene di un gonzo che dice parolacce e volgarità da farvi sganasciare a crepapelle a non finire era un discorso serio? ah, boh, scusate...ma Hartman non ce lo vedo come voce istruttore di un videogioco! Tutt'al più come un imbonitore TV alla vendita di cosmetici, tipo Wanna Marchi!
Spoiler:
posso ridere, adesso?
@Aceto: se non sai cosa scrivere, non scrivere niente, no? C'est plus facile! Ps2: E certo che sono seria...non ho scritto tanto per scrivere qualcosa...ma perchè mi fa schifo vedere un verme che tratta gli altri esseri umani da vermi! gli "sproloqui" li fa 'sto Hartman delle mie ciabatte, che invece di istruire sbraita come un pazzo isterico! io ho detto solo una mia opinione e scusate se la mia opinione va contro la maggior parte dell'utenza...che venera questo becero come il padreterno...è solo una mia opinione, se non vi piace, metteteci una pietra sopra...e Love&Peace!
Ascolta, non ti ho chiesto un parere su quando dovrei scrivere, ti ho chiesto se il tuo sproloquio e' davvero serio. Ora mi e' comunque piu' chiaro. Continuerei, ma ho il corso ufficiali della marina con la Pimpa e sono in ritardo.
Comment