Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond: Due Anime in arrivo anche su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beyond: Due Anime in arrivo anche su PS4?

Nuovi indizi vedono anche il lavoro di Quantic Dream in fase di restyling

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non riuscirei a rigiocarlo nemmeno sotto tortura XD

Comunque sony non doveva spingere molto i riflettori sui giochi del passato in streaming?
    L'uscita di questi remaster dimostra tutt'altro.

Comment

Non vedo l'ora.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Questo non lo comprero' sicuramente.Preferisco lasciarmi i soldini per The Last of Us.
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

il gioco più deludente degli ultimi anni secondo me, non lo ricomprerei neanche a 1€

Comment

evviva un altro porting!!!! mamma mia che tristezza ragazzi! stanno riproponendo giochi usciti da poco tempo sulle console attuali... comincio ad essere stufo di queste buffonate! voglio annunci di giochi NUOVI e non di glorie ormai passate!

Come dico sempre, per rimanere neutro, la situazione è simile per entrambe le console. questa next gen si sta facendo attendere un po troppo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              evviva un altro porting!!!! mamma mia che tristezza ragazzi! stanno riproponendo giochi usciti da poco tempo sulle console attuali... comincio ad essere stufo di queste buffonate! voglio annunci di giochi NUOVI e non di glorie ormai passate!

Come dico sempre, per rimanere neutro, la situazione è simile per entrambe le console. questa next gen si sta facendo attendere un po troppo!
              ultra super thunder quoto al terzo stato sayan.
              Vorrei capire perche' dovrei comprare le nuove consoles ora come ora...Anche chi non avesse giocato questi titoli, spenderebbe la meta' a prendere una ps3/box usata ed i relativi giochi.(Inoltre rivendendo tutto ai titoli di coda...)

Comment

la next gen è sempre più pregna di sorpresone incredibili!!!!

ma andatevene aff....
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  ultra super thunder quoto al terzo stato sayan.
                  Vorrei capire perche' dovrei comprare le nuove consoles ora come ora...Anche chi non avesse giocato questi titoli, spenderebbe la meta' a prendere una ps3/box usata ed i relativi giochi.(Inoltre rivendendo tutto ai titoli di coda...)
                  infatti.
                  ma poi voglio dire, le vecchie HD collection che hanno riproposto nella passata gen, potevano avere un senso alla fin fine, ovvero erano giochi molto datati, fatti per tv a tubo catodico, prendere un gioco come mgs 2 per esempio e renderlo fluido su schermi hd era comunque una trovata passabile, senza contare che i titoli si portavano dietro da un minimo di 6 ad un massimo di 10 anni di vecchiaia sulle spalle e poteva essere un'ottima opportunità per i più giovani, di rigiocare a titoli storici senza impazzire a trovare console fuori mercato.

Questi titoli qua invece, oltre che essere recenti, non aggiungono NULLA di nuovo. fossero passati 10 anni, potrei capire simili iniziative, adesso no! e non sono tollerabili perché sulle nuove console non c'è NULLA.

ribadisco ancora che mi meraviglio delle vendite che hanno fatto entrambe. vendite a mio avviso IMMERITATE!

spero in un big E3, perché se non annunciano almeno 6 IP per console di spessore, mi sa che questa gen avrà molti punti interrogativi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    infatti.
                    ma poi voglio dire, le vecchie HD collection che hanno riproposto nella passata gen, potevano avere un senso alla fin fine, ovvero erano giochi molto datati, fatti per tv a tubo catodico, prendere un gioco come mgs 2 per esempio e renderlo fluido su schermi hd era comunque una trovata passabile, senza contare che i titoli si portavano dietro da un minimo di 6 ad un massimo di 10 anni di vecchiaia sulle spalle e poteva essere un'ottima opportunità per i più giovani, di rigiocare a titoli storici senza impazzire a trovare console fuori mercato.

Questi titoli qua invece, oltre che essere recenti, non aggiungono NULLA di nuovo. fossero passati 10 anni, potrei capire simili iniziative, adesso no! e non sono tollerabili perché sulle nuove console non c'è NULLA.

ribadisco ancora che mi meraviglio delle vendite che hanno fatto entrambe. vendite a mio avviso IMMERITATE!

spero in un big E3, perché se non annunciano almeno 6 IP per console di spessore, mi sa che questa gen avrà molti punti interrogativi!
                    Una differenza c'è invece.
                    Le collection le paghi 40 massimo 50 euro e dentro trovi 2-3 giochi.
                    Questi remaster invece li paghi 60 e dentro ne trovi uno solo.

LoL

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      la next gen è sempre più pregna di sorpresone incredibili!!!!

ma andatevene aff....
                      Per quanto mi riguarda, questo è il post dell'anno.

Ste console sono uscite da manco un anno, e già sono stati annunciati non so quante versioni di giochi prese pari pari dalla generazione passata.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        il gioco più deludente degli ultimi anni secondo me, non lo ricomprerei neanche a 1€
                        Si fa anche fatica a definirlo un gioco, onestamente...hanno semplificato il gameplay in maniera ridicola rispetto a Heavy Rain, praticamente fai tutto con le le levette.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

La più grande delusione videoludica della mia vita!

Comment

Working...
                          X