Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft è la più grande software house al mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft è la più grande software house al mondo?

Nuovi studi ci mostrano una Ubisoft più forte che mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

brividi

sigpic

Comment

Devo.....

trattenermi.....

dal fare........

le solite battutine............

grrrrrrrrr
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Del mondo non lo so, ma se ne fa parecchi.

Comment

penso che nonostante gli ottimi risultati nessun gioco loro mi ha mai attirato, forse un pò watch dogs ma anche quello secondo me è da prendere con le pinze

Comment

Una cosa e' sicura,spende un bel po di soldi per i propri dipendenti e da lavoro a molte persone.Solo per questo ha il mio rispetto nonostante alcuni loro giochi un po' cosi.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Gli unici titoli ubisoft che abbia mai giocato sono stati i 3 prince of persia per ps2 e -beyond good & evil. per il resto piattume, nessun gioco loro mi ha mai interessato.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Gli unici titoli ubisoft che abbia mai giocato sono stati i 3 prince of persia per ps2 e -beyond good & evil. per il resto piattume, nessun gioco loro mi ha mai interessato.
                Diciamo che sei andato anche piuttosto bene

Comment

Ringraziatela, perché col cazzo che arrivava qua ed in US altrimenti.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

L'unica saga decente(anzi, che mi piace molto)per me e' Far Cry.Come software house la candido per la vittoria della coppa antipatia.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                      L'unica saga decente(anzi, che mi piace molto)per me e' Far Cry.Come software house la candido per la vittoria della coppa antipatia.
                      A me è piaciuto solo il 3, gli altri due anche sono aborti, a mio parere.

Per quanto riguarda No More Heroes... Io la ringrazio solo per il reboot di Rayman, No More Heroes non sono riuscito a sopportare nemmeno la demo. Scenette a parte, mi è sembrato un gioco troppo piatto. Non sopporto più i giochi giapponesi che fanno dello stile il loro cavallo di battaglia, ma che poi sono ripetitivi fino al midollo. Ma magari il gioco completo è diverso, libero di sbagliarmi.

Comment

Call of juarez, tutte le serie legate a tom clancy, rayman, might & magic, anno, brothers in arms, world in conflict, far cry, no more heroes, son riusciti a fare un tie-in come si deve di south park... Non mi sembra che manchino le serie di qualità a casa ubisoft. Non è che c'è solo AC.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          A me è piaciuto solo il 3, gli altri due anche sono aborti, a mio parere.

Per quanto riguarda No More Heroes... Io la ringrazio solo per il reboot di Rayman, No More Heroes non sono riuscito a sopportare nemmeno la demo. Scenette a parte, mi è sembrato un gioco troppo piatto. Non sopporto più i giochi giapponesi che fanno dello stile il loro cavallo di battaglia, ma che poi sono ripetitivi fino al midollo. Ma magari il gioco completo è diverso, libero di sbagliarmi.
                          Anche a me, ma non volevo essere troppo drastico. Il due aveva una storia intrigante, ma palloso da morire pero'....La cosa che tuttavia mi ha sempre fatto impazzire di tutta la saga e' il feedback delle armi.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                            Call of juarez, tutte le serie legate a tom clancy, rayman, might & magic, anno, brothers in arms, world in conflict, far cry, no more heroes, son riusciti a fare un tie-in come si deve di south park... Non mi sembra che manchino le serie di qualità a casa ubisoft. Non è che c'è solo AC.
                            Quoto

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

Ringraziatela, perché col cazzo che arrivava qua ed in US altrimenti.
                              Grande gioco!!
                              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                              X