Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft è la più grande software house al mondo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioGli unici titoli ubisoft che abbia mai giocato sono stati i 3 prince of persia per ps2 e -beyond good & evil. per il resto piattume, nessun gioco loro mi ha mai interessato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioL'unica saga decente(anzi, che mi piace molto)per me e' Far Cry.Come software house la candido per la vittoria della coppa antipatia.
Per quanto riguarda No More Heroes... Io la ringrazio solo per il reboot di Rayman, No More Heroes non sono riuscito a sopportare nemmeno la demo. Scenette a parte, mi è sembrato un gioco troppo piatto. Non sopporto più i giochi giapponesi che fanno dello stile il loro cavallo di battaglia, ma che poi sono ripetitivi fino al midollo. Ma magari il gioco completo è diverso, libero di sbagliarmi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Call of juarez, tutte le serie legate a tom clancy, rayman, might & magic, anno, brothers in arms, world in conflict, far cry, no more heroes, son riusciti a fare un tie-in come si deve di south park... Non mi sembra che manchino le serie di qualità a casa ubisoft. Non è che c'è solo AC.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me è piaciuto solo il 3, gli altri due anche sono aborti, a mio parere.
Per quanto riguarda No More Heroes... Io la ringrazio solo per il reboot di Rayman, No More Heroes non sono riuscito a sopportare nemmeno la demo. Scenette a parte, mi è sembrato un gioco troppo piatto. Non sopporto più i giochi giapponesi che fanno dello stile il loro cavallo di battaglia, ma che poi sono ripetitivi fino al midollo. Ma magari il gioco completo è diverso, libero di sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioCall of juarez, tutte le serie legate a tom clancy, rayman, might & magic, anno, brothers in arms, world in conflict, far cry, no more heroes, son riusciti a fare un tie-in come si deve di south park... Non mi sembra che manchino le serie di qualità a casa ubisoft. Non è che c'è solo AC.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Ringraziatela, perché col cazzo che arrivava qua ed in US altrimenti.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment