Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 4 verrà mostrato al prossimo E3, stando a un insider
Chissà se levano il numeretto.
Hype comunque. Non oso immaginare la roba dei ND sulle nuove console.
Secondo me levano il numeretto proprio come hanno fatto Sucker Punch e Guerrilla. Ma non perchè i giochi sono spin-off (perchè nè Second Son nè Shadow Fall possono essere considerati spin-off), ma solo per aiutare le "nuove generazioni" a saltare sui loro giochi senza avere paura di essersi persi chissà quanta roba prima.
Speriamo bene aspetto con ansia...xbox si sogna giochi cosi.
dopo aver giocato un po al 3 posso dirti che per me è un banale spara-spara,nulla di piu,l'unica cosa in cui eccelle è la grafica.Sono altre le vere perle della Playstation per me,tipo Neptunia,Dragon Crow,gli Atelier,Yakuza,ma alla fine son gusti,anche se mi farebbe piacere trovare qualcuno che la pensa come me.
dopo aver giocato un po al 3 posso dirti che per me è un banale spara-spara,nulla di piu,l'unica cosa in cui eccelle è la grafica.Sono altre le vere perle della Playstation per me,tipo Neptunia,Dragon Crow,gli Atelier,Yakuza,ma alla fine son gusti,anche se mi farebbe piacere trovare qualcuno che la pensa come me.
oddio i gusti son gusti per carità ma io personalmente non cambio nessun uncharted per quelli che hai citato tu
Che poi, il 3 spara-spara? E allora il 2 e l'1 che sono?
Guarda io ho provato solo il 3,mi avevano detto che il primo assomigliava di piu ai vecchi Tomb Raider,è ora vengo a sapere che sono anche piu sparacchini,ho fatto bene a non prenderlo allora.
be giusto cosi,come abbiamo detto sono gusti,l'importante è che escano giochi per tutti i palati,cosi siamo tutti felici.Guarda io ho provato solo il 3,mi avevano detto che il primo assomigliava di piu ai vecchi Tomb Raider,è ora vengo a sapere che sono anche piu sparacchini,ho fatto bene a non prenderlo allora.
Infatti io sono piu che contento se escono generi diversi...devono esserci giochi x tutti e non solo i soliti titoli fotocopia come acccade spesso x gli fps
Comment