Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Order 1886 è un ''grande rischio commerciale'' per Sony
Collapse
X
-
Gia' il fatto che dicono di credere nel loro progetto e' un ottima cosa.Significa che probabilmente non sara' una boiata colossale.Pero' come sanno molti per ogni progetto c'e' sempre un rischio e questo lo fanno molte SH per i loro titoli quindi il loro discorso alla fine e' solo un piccolo timore che hanno e che puo' risolversi solo col tempo.Ad esempio io non amo molto i giochi con sparatorie frenetiche alla CoD o Battlefield ma ho imparato col tempo che prima di giudicare bisogna provare.Comunque di questo gioco mi piace molto l'atmosfera per cui se mettessero anche lo stealth o meglio la possibilita' di scegliere l'approccio da utilizzare durante l'avventura allora avra' un posto assicurato sul mio scaffale e al Day One lo prendero'.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Io penso che, in questo gioco, ci sarà una sola cosa che ne sancirà il successo: la varietà e la trama. Ormai si è capito che vuole emulare Uncharted, e la cosa mi sta anche bene. Il problema è che non è facile raggiungere quelle vette.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sebbene io e la maggior parte dei miei amici nerdoni compreremmo un gioco con caratteristiche vittoriane-steampunk a scatola chiusa, "purtroppo" il numero di quelli che invece vogliono solo fps e giochi di calcio temo sarà sempre maggiore. Considerate le grosse spese per un colossal come The Order, le vendite, per quanto buone, potrebbero non bastare a ripagarlo. Io mi auguro comunque che sia un successone!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkoNa90 Visualizza MessaggioQueste sono esclusive non quelle fin ore proposte da xboxone che alla fine non sono neanche esclusive al 100%....One fai ridereSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Vabè anche Uncharted era un rischio, anche Heavy rain, anche Little big planet (anche Ground Zeroes lol)... Potrei continuare all'infinito. Da qualche parte bisogna pur iniziare, se hanno passione, sono bravi e hanno qualcosa da raccontare allora non può che andare bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioVenderà perchè è una esclusiva,al fan-boy medio basta quella parola per comprare un gioco,personalmente da quel che ho visto è un TPS quindi per me è scaffale,spero solo che per vedere un'action next-gen non debbano passare anni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Uno dei difetti che potrebbe minare il tutto potrebbero essere i vari script, spero che li usino con parsimonia e non rendano il tutto troppo "guidato". Se fanno le cose per bene sarà un gioco che si ricorderà per parecchio tempo e spero possa diventare un metro di paragone per gli altri.
Comment
-
Sinceramente, non vedo perchè gli script siano diventati una cosa di cui avere paura. C'è chi li usa bene e chi li usa male, e si possono fare numerosi esempi in entrambe le categorie, alla fine.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Proprio per quello. Non è paura degli script in quanto tali. Spero vengano usati bene per rendere il gioco sufficientemente spettacolare invece di essere troppo invasivi e rischiare di rovinare l'esperienza. Poi ci sono un milione di cose che potrebbero cannare, trasformando il gioco in una porcata, da un level design piatto oppure una ia amica e nemica ignorante...Da quel che ho visto il tutto sembra molto ben ispirato, con una atmosfera stupenda. Spero la valorizzino, tutto qua.
Comment
Comment