Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic Dream al lavoro su un nuovo titolo AAA per PS4
Collapse
X
-
Spero che non si tratti di un gioco simil Heavy Rain.Per quanto lo abbia amato vorrei anche che si tratti di un altro tipo di gioco.Pero' questo cosa che stanno cercando personale in grado di creare una simulazione realistica di capelli e tessuti in real-time mi fa pensare che l'ipotesi di un gioco simil Heavy Rain sia piu' di un ipotesi.Almeno questa e' la mia sensazione.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Da poco finito Beyond. Mi ha fatto molto piacere giocare qualche cosa di diverso dal solito, ma in generale mi ha un po' deluso. Ho preferito di gran lunga una storia con meno digressioni "fanta-paranormali" come quella di HR, dove comunque la parte più debole era quella del detective alla Matrix.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDa poco finito Beyond. Mi ha fatto molto piacere giocare qualche cosa di diverso dal solito, ma in generale mi ha un po' deluso. Ho preferito di gran lunga una storia con meno digressioni "fanta-paranormali" come quella di HR, dove comunque la parte più debole era quella del detective alla Matrix.
Incredibile poi l'ulteriore snellimento della formula del gameplay e della qualità dei dialoghi.
In questo nuovo lavoro next-gen mi aspetto molto di più. Fare anche una bella storia non giustifica un personaggio legnoso da controllare. Se ci metti poca interazione, almeno falla decente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDa poco finito Beyond. Mi ha fatto molto piacere giocare qualche cosa di diverso dal solito, ma in generale mi ha un po' deluso. Ho preferito di gran lunga una storia con meno digressioni "fanta-paranormali" come quella di HR, dove comunque la parte più debole era quella del detective alla Matrix.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDa poco finito Beyond. Mi ha fatto molto piacere giocare qualche cosa di diverso dal solito, ma in generale mi ha un po' deluso. Ho preferito di gran lunga una storia con meno digressioni "fanta-paranormali" come quella di HR, dove comunque la parte più debole era quella del detective alla Matrix.
Comment
-
Heavy Rain l'ho divorato e, con tutti i limiti del caso imposti da un gameplay praticamente inesistente, a suo tempo l'ho adorato.
Beyond invece mi ha dato la sensazione di un lavoro incompiuto, l'ho trovato abbastanza vuoto e ridondante.
Comment
Comment