Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oculus VR regalata un headset Rift ad una donna malata terminale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oculus VR regalata un headset Rift ad una donna malata terminale

La donna desiderava poter fare una passeggiata o una vacanza e l'headset Rift le ha dato una grossa mano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quando i videogiochi vengono usati per il bene comune, è sempre cosa buona e giusta.

Storia molto triste, ma ciò non può non farmi pensare lo stesso che abbia aiutato molto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi dispiace molto per la nonna.Quando leggo queste news mi riempio di tristezza.
      P.S.E' la prima volta che sento parlare di un utilizzo di videogiochi a scopo terapeutico perche' fino ad oggi si e' parlato dei videogiochi come input per i criminali cioe' che i videogiochi incitino le persone a compiere azioni violente,cosa assolutamente non vera.Una volta ogni tanto fa bene leggere queste notizie,ovviamente tralasciando la morte della signora e prendendo solo la parte dei videgiochi a scopo terapeutico in grado di riempire il cuore delle persone di felicita'.
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
        Mi dispiace molto per la nonna.Quando leggo queste news mi riempio di tristezza.
        P.S.E' la prima volta che sento parlare di un utilizzo di videogiochi a scopo terapeutico perche' fino ad oggi si e' parlato dei videogiochi come input per i criminali cioe' che i videogiochi incitino le persone a compiere azioni violente,cosa assolutamente non vera.Una volta ogni tanto fa bene leggere queste notizie,ovviamente tralasciando la morte della signora e prendendo solo la parte dei videgiochi a scopo terapeutico in grado di riempire il cuore delle persone di felicita'.
        Sicuramente i mass media ci dipingono come ci dipingono, però devo ammettere che non è la prima volta che i giochi vengono utilizzati a "fin di bene". Ricordo ad esempio la storia del Kinect che aiuta i bambini autistici, ma è giusto il primo dei centinaia di esempi che abbiamo trattato su queste pagine negli ultimi anni.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questa storia in parte mi ricorda il motivo per cui continuo a giocare dopo tutti questi anni.
          Entrare in un mondo diverso dal mio, esplorare città meravigliose e interagire in mondi sempre più vivi.
          E' questa la magia del gaming.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Questa storia in parte mi ricorda il motivo per cui continuo a giocare dopo tutti questi anni.
            Entrare in un mondo diverso dal mio, esplorare città meravigliose e interagire in mondi sempre più vivi.
            E' questa la magia del gaming.
            Esattamente.
            Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
            X