Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Todd Stashwick si allontana dal progetto Uncharted 4
Questo capitolo non sta avendo una bella pubblicità dopo tutti sti abbandoni... Farebbero bene a far vedere un gran trailer per far aumentare l'hype anche ai grandissimi fan della saga come me che stanno avendo dei dubbi.
Questo capitolo non sta avendo una bella pubblicità dopo tutti sti abbandoni... Farebbero bene a far vedere un gran trailer per far aumentare l'hype anche ai grandissimi fan della saga come me che stanno avendo dei dubbi.
Più si va avanti, più ho una convinzione. Il team di The Last of Us sta pian piano mandando via tutta la gente legata alla precedente saga di Uncharted. C'è chi in questo vede un bene e chi ci vede un male. Io sinceramente non saprei, voglio un po' vedere cosa sta venendo fuori, prima di vendere completamente la mia fiducia. Del resto, Uncharted 2 (che è un po' il capitolo più amato dalle folle) è parto principalmente del team di The Last of Us, mentre il team di Uncharted era stato lasciato "da solo" proprio nello sviluppo del 3.
Sicuramente all'E3 vedremo qualcosa. Credo che aspettare un momento come la fiera sia l'ideale per ufficializzare dettagli e a questo punto anche i nomi di chi ci sta lavorando :P
Più si va avanti, più ho una6 convinzione. Il team di The Last of Us sta pian piano mandando via tutta la gente legata alla precedente saga di Uncharted. C'è chi in questo vede un bene e chi ci vede un male. Io sinceramente non saprei, voglio un po' vedere cosa sta venendo fuori, prima di vendere completamente la mia fiducia. Del resto, Uncharted 2 (che è un po' il capitolo più amato dalle folle) è parto principalmente del team di The Last of Us, mentre il team di Uncharted era stato lasciato "da solo" proprio nello sviluppo del 3.
Io sono uno di quelli che pensa che il 2 sia il piu bello..il 3 era bellissimo ma l'ambientazione non mi piaceva molto...io non so che pensare però sono piuttosto preoccupato..speriamo bene
Io sono uno di quelli che pensa che il 2 sia il piu bello..il 3 era bellissimo ma l'ambientazione non mi piaceva molto...io non so che pensare però sono piuttosto preoccupato..speriamo bene
Guarda, Stashwick era un semplice attore, è la perdita meno preoccupante tra tutte. Hanno semplicemente scelto un altro al posto suo nel corso dello sviluppo, può succedere. Ripeto, Stashwick è amico stretto della Hennig (tant'è vero che aiuta nella scrittura del nuovo gioco di Star Wars), può essere davvero che c'entri qualche dibattito ai piani alti.
Comment