Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IncrediBEEEEEE!!! Goat Simulator pacchettizzato!
Collapse
X
-
Eh, sarebbe figo. Anche se, ora come ora, non so nemmeno dire quanto fosse qualitativo il gioco. Da piccolo mi piaceva un po' tutto, solo ultimamente mi sto accorgendo di che gusti di merda avessiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioNon dirlo a me... ai tempi barattai crash bandicoot per avere akuji the heartless e ne andavo anche fiero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh, sarebbe figo. Anche se, ora come ora, non so nemmeno dire quanto fosse qualitativo il gioco. Da piccolo mi piaceva un po' tutto, solo ultimamente mi sto accorgendo di che gusti di merda avessi
I tempi cambiano o meglio siamo noi che li cambiamo.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh, sarebbe figo. Anche se, ora come ora, non so nemmeno dire quanto fosse qualitativo il gioco. Da piccolo mi piaceva un po' tutto, solo ultimamente mi sto accorgendo di che gusti di merda avessisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioE' normale,da piccolo non eri un critico,tecnico e recensore.Ora io quando gioco un videogioco si guardo sempre al divertimento che mi fa vivere ma anche l'occhio oggi come oggi vuole la sua parte per non parlare del gameplay del quale ai tempi uno si accontentava mentre oggi la gente(a parte i pischelli)vuole un gameplay bilanciato cioe' che sia intuitivo ma anche difficoltoso e pieno di possibilita'.
I tempi cambiano o meglio siamo noi che li cambiamo.
Tanta gente rivuole "il passato" senza nemmeno riuscire a ricordare quanto fosse penoso, in tanti casi. Però ripeto, ultimamente ho recuperato i Tomb Raider classici, e quelli sono invecchiati molto bene, anche graficamente.
PS: e comunque non credo bisogni essere critici o esperti per accorgersi di quanto alcuni vecchi giochi sono nel nostro cuore solo per nostalgia e non per altroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioGuacamelee è andato più avanti, ti fa diventare gallina!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment