Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IncrediBEEEEEE!!! Goat Simulator pacchettizzato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Turns out you were a pig all along.

What a twist.
    Ma nooooo che ricordi e che capolavoro.Sei un grande!!Mi ero dimenticato di questo grande gioco.
    Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Ripeto: alzi la mano chi vuole un Hogs of War online.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Eh, sarebbe figo. Anche se, ora come ora, non so nemmeno dire quanto fosse qualitativo il gioco. Da piccolo mi piaceva un po' tutto, solo ultimamente mi sto accorgendo di che gusti di merda avessi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non dirlo a me... ai tempi barattai crash bandicoot per avere akuji the heartless e ne andavo anche fiero.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            Non dirlo a me... ai tempi barattai crash bandicoot per avere akuji the heartless e ne andavo anche fiero.
            Non puoi immaginare quanta roba ho rivalutato nell'ultimo anno, dopo averla recuperata. Crash e Medievil sono i primi, per dire. E mi sento quasi in colpa per quello che sto dicendo.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Eh, sarebbe figo. Anche se, ora come ora, non so nemmeno dire quanto fosse qualitativo il gioco. Da piccolo mi piaceva un po' tutto, solo ultimamente mi sto accorgendo di che gusti di merda avessi
              E' normale,da piccolo non eri un critico,tecnico e recensore.Ora io quando gioco un videogioco si guardo sempre al divertimento che mi fa vivere ma anche l'occhio oggi come oggi vuole la sua parte per non parlare del gameplay del quale ai tempi uno si accontentava mentre oggi la gente(a parte i pischelli)vuole un gameplay bilanciato cioe' che sia intuitivo ma anche difficoltoso e pieno di possibilita'.
              I tempi cambiano o meglio siamo noi che li cambiamo.
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ogni tanto lo riprendo in mano e mi diverto un sacco. L'IA però è limitata ed è difficile convincere qualcuno a giocarci, dato che richiede almeno una campagna intera per fare pratica. È meglio di qualsiasi Worms abbia provato ed è l'unico gioco in cui trovo l'adattamento italiano azzeccatissimo nonostante abbia stravolto tutto.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                  E' normale,da piccolo non eri un critico,tecnico e recensore.Ora io quando gioco un videogioco si guardo sempre al divertimento che mi fa vivere ma anche l'occhio oggi come oggi vuole la sua parte per non parlare del gameplay del quale ai tempi uno si accontentava mentre oggi la gente(a parte i pischelli)vuole un gameplay bilanciato cioe' che sia intuitivo ma anche difficoltoso e pieno di possibilita'.
                  I tempi cambiano o meglio siamo noi che li cambiamo.
                  Ti giuro, non so una volta come facevo a giocare a Medievil con quel sistema di corsa. Non penso che i giochi, col tempo, siano peggiorati: è la gente che si accontenta di meno. Se oggi uscisse un adventure come Medievil, dove per accelerare il passo, OGNI SANTA VOLTA devi schiacciare due volte la direzione sul D-Pad (e via di dolori al polpastrello, tra l'altro), sarebbe affossato in men che non si dica. Ma lo stesso, per dire, vale per i vecchi Resident Evil.

Tanta gente rivuole "il passato" senza nemmeno riuscire a ricordare quanto fosse penoso, in tanti casi. Però ripeto, ultimamente ho recuperato i Tomb Raider classici, e quelli sono invecchiati molto bene, anche graficamente.

PS: e comunque non credo bisogni essere critici o esperti per accorgersi di quanto alcuni vecchi giochi sono nel nostro cuore solo per nostalgia e non per altro

Comment

Guacamelee è andato più avanti, ti fa diventare gallina!

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                      Guacamelee è andato più avanti, ti fa diventare gallina!
                      Ma Guacamele è il capolavoro dei capolavori, non va nemmeno considerato in queste gare tra esseri umani!

Comment

Working...
                      X