Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo un nuovo Prince of Persia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioOttimo,questa saga l'ho amata e la amo tutt'ora.Spero sia un gioco fatto per next gen.
Per un attimo comunque appena ho letto che sarà fatto dal team di The Division mi sono immaginato un Prince of Persia fatto in open world xD
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSpero anche io, ma se sarà fatto in 2d poco cambia su che console esce e/o viene sviluppato...
Per un attimo comunque appena ho letto che sarà fatto dal team di The Division mi sono immaginato un Prince of Persia fatto in open world xDSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioNon sarebbe una brutta idea un PoP open world.
Mi accontenterei di un 2d strutturato come Guacamelee, ma più grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe poi, alla fine, il PoP in cell-shading un po' open-world lo era. E questa è stata un'altra delle tante cose che non me l'ha fatto apprezzare.
Sarebbe figo un PoP con una città dell'epoca interamente esplorabile e "scalabile", con missioni primarie e secondarie, dove puoi guadagnare un qualcosa che ti possa far comprare delle abilità. Ma ripeto, mi sa troppo di Assassin's creed...
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioSì ma è stato un open world sempre un po' limitato, tant'è che neanche lo giudico come tale. Cioe' alla fine torni in zone già visitate per quali motivi? Per raccogliere quelle sfere magiche, non per altro.
Sarebbe figo un PoP con una città dell'epoca interamente esplorabile e "scalabile", con missioni primarie e secondarie, dove puoi guadagnare un qualcosa che ti possa far comprare delle abilità. Ma ripeto, mi sa troppo di Assassin's creed...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment