Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hideo Kojima fa promesse per domani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioTrailer e data di uscita, forse?
Quella nell'immagine sembra l'attrice che presta volto e corpo a Quiet, il cecchino donna di TPP.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioTrailer e data di uscita, forse?
Quella nell'immagine sembra l'attrice che presta volto e corpo a Quiet, il cecchino donna di TPP.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPenso anche io che sia lei. Mi sono già innamorato dei suoi occhi.
Tra l'altro nel gioco dovrà essere una brava attrice ed esprimere bene le emozioni facciali, dato che il suo personaggio è muto.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMi ricordano un po' quelli di Lauren Cohan, cioè Maggie di The walking dead.
Tra l'altro nel gioco dovrà essere una brava attrice ed esprimere bene le emozioni facciali, dato che il suo personaggio è muto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDavvero è muta? Questa non la sapevo
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMi tengo molto (molto!) informato su tuttò ciò che riguarda MGS ho letto che è muta, su wikipedia comunque c'è una pagina con molte "anticipazioni" su TPP, e se non erro è scritto anche lì.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesta me l'ero proprio persa. Certo che così, ad essere Quiet, è Quiet
Ba dum tss
Comment
Comment