Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciati i nuovi giochi in regalo per gli utenti Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non potevo chiedere di meglio, Puppeter stavo per prenderlo l'ultima volta all'Euronics, ma rinunciai all'ultimo sperando di beccarlo con il plus. Payday 2 invece è quel genere di titolo che mi sarebbe piaciuto avere, ma per cui non volevo spendere più di tanto. In dd va a fare il paio con il primo capitolo che devo giocare, quindi ancora meglio.

Muramasa non lo conosco, potrebbe essere una piacevole sorpresa come The Cave, Thomas was Alone, Limbo ecc..
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Non potevo chiedere di meglio, Puppeter stavo per prenderlo l'ultima volta all'Euronics, ma rinunciai all'ultimo sperando di beccarlo con il plus. Payday 2 invece è quel genere di titolo che mi sarebbe piaciuto avere, ma per cui non volevo spendere più di tanto. In dd va a fare il paio con il primo capitolo che devo giocare, quindi ancora meglio.

Muramasa non lo conosco, potrebbe essere una piacevole sorpresa come The Cave, Thomas was Alone, Limbo ecc..
      Quelli che hai citato tu son tutti giochi carini, ma piuttosto "contenuti". Muramasa dovrebbe essere ben più grosso, da quanto ho capito, quindi un gioco a tutto tondo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Perchè, questo è brutto? Chiedo, perchè non ne ho la più pallida idea, ma leggendo in giro pare non sia niente male. E anche il trailer sembra interessante.
        Non è brutto.
        Ma ci sono indie decisamente più famosi e meritevoli di attenzione a parer mio.

Uno su tutti Trine 2, che per adesso su PS4 mi sembra costi ancora 15 euro.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Non è brutto.
          Ma ci sono indie decisamente più famosi e meritevoli di attenzione a parer mio.

Uno su tutti Trine 2, che per adesso su PS4 mi sembra costi ancora 15 euro.
          Ti dirò, Trine 2 (così come il primo) non mi ha mai detto granchè. Una grande direzione artistica per un gameplay lasciato molto al caso.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

speriamo ci sia qualche sconto pregevole. Per il resto aspetto solo che il plus mi scada
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              speriamo ci sia qualche sconto pregevole. Per il resto aspetto solo che il plus mi scada
              Ci si può sempre consolare con i titoli del WiiU

Comment

Realizzo solo adesso che Murasama è per Vita mentre per PS4 c'è SITTM, speriamo bene.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Non sono informato su nessuno dei titoli in questione, ma in ogni caso li metterò sul fondo della mia ormai interminabile lista.

Comment

per me questo mese c'è infamous, il resto non mi interessa
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Ci si può sempre consolare con i titoli del WiiU
                      non vedo il nesso.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                      X