Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellato l'account twitter di Drew James: aveva annunciato il nuovo Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cancellato l'account twitter di Drew James: aveva annunciato il nuovo Prince of Persia

Il dipendente Ubisoft aveva già fornito in passato numerose informazioni attraverso il suo account

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Povera bestia.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Magari è tutto fatto apposta... mi sembrerebbe strano una fuga di notizie di questo tipo non prevista da Ubisoft :O

Comment

eccerto .. alla faccia del leaked .. su twitter
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Le SH vogliono fare sempre le misteriose quando c'e' in cantiere un titolo.Non c'e' motivo.E anche se Drew ha spiattellato tutto alla fine che male c'e'.Se e' verita' quello che ha detto non crolla il mondo mentre se non e' verita' basta che Ubi smentisca il tutto con un comunicato e non se ne parla piu' no?!Si complicano la vita inutilmente.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Le SH vogliono fare sempre le misteriose quando c'e' in cantiere un titolo.Non c'e' motivo.E anche se Drew ha spiattellato tutto alla fine che male c'e'.Se e' verita' quello che ha detto non crolla il mondo mentre se non e' verita' basta che Ubi smentisca il tutto con un comunicato e non se ne parla piu' no?!Si complicano la vita inutilmente.
            La verità è che gli sviluppatori, quando un titolo non è stato annunciato, sono sotto segreto professionale. E' per questo che, quando spunta qualcosa fuori, sono sempre "gli anonimi". Che la cosa sia vera, ormai, non ci piove manco più.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              La verità è che gli sviluppatori, quando un titolo non è stato annunciato, sono sotto segreto professionale. E' per questo che, quando spunta qualcosa fuori, sono sempre "gli anonimi". Che la cosa sia vera, ormai, non ci piove manco più.
              Questa storia del segreto professionale non la sapevo.Ma comunque finalmente un PoP verra' annunciato in futuro.Ho giocato tutti quelli per Ps2 e anche "Le sabbie dimenticate" che nonostante sia stato criticato a me e' piaciuto molto,peccato per la longevita'.Se non ricordo male riuscii a finirlo in 6 ore.

sigpic

Comment

Questa storia del segreto professionale non la sapevo.Ma comunque finalmente un PoP verra' annunciato in futuro.Ho giocato tutti quelli per Ps2 e anche "Le sabbie dimenticate" che nonostante sia stato criticato a me e' piaciuto molto,peccato per la longevita'.Se non ricordo male riuscii a finirlo in 6 ore.
                Vabbè che se prendiamo come esempio il primo della nuova trilogia (che è anche il mio preferito, per la cronaca) le 6 ore forse non le raggiungeva nemmeno...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Vabbè che se prendiamo come esempio il primo della nuova trilogia (che è anche il mio preferito, per la cronaca) le 6 ore forse non le raggiungeva nemmeno...
                  Diciamo che il migliore secondo me e' "Spirito Guerriero" perche' aveva tutto:Gameplay e meccaniche spettacolari,trama ben architettata e piacevole,Atmosfera Dark e Il principe(di cui ancora oggi non si conosce il nome,almeno nei videgiochi)e' molto carismatico.

sigpic

Comment

Diciamo che il migliore secondo me e' "Spirito Guerriero" perche' aveva tutto:Gameplay e meccaniche spettacolari,trama ben architettata e piacevole,Atmosfera Dark e Il principe(di cui ancora oggi non si conosce il nome,almeno nei videgiochi)e' molto carismatico.
                    E invece, ironicamente, il 2 è quello che mi è piaciuto di meno. Proprio la trama e le atmosfere dark mi dissero poco, al tempo.

Comment

Sempre meglio del primo sociopatico sbarcato su ps3. Faceva dei monologhi preoccupanti. E' anche vero che stava ore sotto al sole in completa solitudine

Comment

Lasciatemi stare il primo, che è l'unico della trilogia nuova che ho amato

Quello in cell-shading per PS3 anche l'ho fatto, ma mi è praticamente piaciuto solo il finale. Le sabbie dimenticate fatto giusto il primo livello, ma era un more of the same pesantissimo e puzzolente, abbandonato subito dopo

Comment

ma facessero un nuovo prince of persia come SPIRITO GUERRIERO invece di stare a pensare a queste trovate....

Comment

Spirito guerrirero era una palla assoluta. Trama assente, ambientazioni ripetitive, gameplay identico al prequel... Longevità assurdamente lunga... Non so come possa esserci gente che l'abbia finito.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Working...
                            X