Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project Cars in uscita il prossimo Novembre: ecco il nuovo trailer
in realtà lo sto aspettando da un po e come me anche tanti altri ... se manterrà le aspettative non passerà inosservato , vero la concorrenza è alta ma può farcela , il fatto che esca su tutte le piattaforme mi fa un po storcere il naso , tanto tempo e risorse se ne vanno , ma se fanno le cose come si deve può essere un vantaggio , anche se la concorrenza è alta ...
su pc c'è assetto corsa e il confronto è già aperto in molti dibattiti su steam , su xbox c'è fm , che però non è imbattibile , su ps4 non c'è nulla e GT uscirà tra un bel po ... pure su wiiU non c'è nulla e sono curioso di vedere come gestiranno la cosa , potrebbe essere interessante un buon simulatore anche sulla console nintendo , certo che se non implementano supporto a volanti vari il flop è sicuro , non si può fare affidamento sugli accelerometri del pad
edit: interessante anche il supporto ufficiale ad oculus rift , non so se avete visto dei gameplay di assetto corsa con l'oculus , ma vi dico che sono spettacolari , voglio OR principalmente per i simulatori di guida , hackererei ps3 solo per poterlo usare su GT6 ( ovviamente prima però mi serve la periferica )
Last edited by giacomo90lol; 23 April 2014, 20:22.
Ragazzi non confondiamo i vari FM & GT con un assetto corsa e FORSE anche ProjectCars (dipende se non l'hanno reso troppo arcate)
Assetto Corsa é un simulatore, non ha niente di arcade.
un simulatore simulatore - e PjCars era nato con quest'intento, ma volendolo vendere al grande pubblico presumo l'abbiano arcadizzato.
Mentre i vari GT, FM, Dirt & Co son solo arcade.
Bix, non capisci una mazza. Project CARS è un gioco della madonna!!!! Non vedo l'ora che lo finiscano, io ci sto giocando da mesi, consumando la beta...
Ha molto da sistemare, ma un gran potenziale
Bix, non capisci una mazza. Project CARS è un gioco della madonna!!!! Non vedo l'ora che lo finiscano, io ci sto giocando da mesi, consumando la beta...
Ha molto da sistemare, ma un gran potenziale
L'unica miseria della beta (che ho anch'io) e che all'inizio avevo fatto la sottoscrizione base, e ora che sono chiuse non posso upgradare, il 90% delle macchine le vedo e non posso guidarle :@
Mi sa che dovrò comprarmi la ps4 o un gran bel pc con annesso g27, é ora di fare soldi.
Sul discorso simulazione in ambito console vanno tranquilli, gt6 ha una buona fisica ma auto vecchie e suoni orribili;
fm ha una fisica inferiore.
l'unica cosa che mi preoccupa di Project Cars è il basso numero di auto e la mancaza di marchi blasonati come Ferrari e Alfa Romeo per esempio.
Non ho ancora capito se questo gioco avrà una fisica simulativa, spero sia almeno al livello di GT6, ma il fatto che esca su così tante piattaforme compre Wii U non mi fa essere troppo ottimista.
Dopo aver provato rFactor 2, qualsiasi simulatore (per PC!) che non preveda lo spiattellamento degli pneumatici dopo un bloccaggio in frenata mi sembra un po' più arcade.
Ho fatto il confronto con FM e GT perché su console ci sono quelli ed andrà a competere in quella fascia di mercato .
Il dubbio che ho tirato fuori riguarda proprio quello , l'avranno fatto un po meno simulativo perché in uscita anche su console ? L'avranno fatto più stile assetto corsa o più stile gran turismo ? Voi che lo state toccando con mano e volante cosa sapete dirmi a riguardo ? Avete già provato assetto corsa ? Quali sono le prime differenze che saltano fuori ?
Comment