Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzo perde a Call of Duty, si vendica mandando la SWAT a casa del suo avversario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzo perde a Call of Duty, si vendica mandando la SWAT a casa del suo avversario

La nuova frontiera della vendetta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

la prima volta che rido grazie a cod.

Comment

Muoio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

60 ufficiali ? in italia gli mandavano massimo 2 uomini, oppure gli dicevano di presentarsi in caserma...
        MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
          60 ufficiali ? in italia gli mandavano massimo 2 uomini, oppure gli dicevano di presentarsi in caserma...
          Dopo aver finito di pranzare, ovviamente.

Comment

Il mio idolo..

Comment

Che cazzo, Swat 4 mi perseguita anche attraverso ste notizie.

Comment

Il tipo che ha fatto lo scherzo poi lo hanno rintracciato?

Swatting sarebbe in pratica un modo per far perdere tempo alle forze dell'ordine coi soldi dei cittadini. Spero che chi faccia in primo luogo lo scherzo poi abbia quantomeno una multa da pagare.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Il tipo che ha fatto lo scherzo poi lo hanno rintracciato?

Swatting sarebbe in pratica un modo per far perdere tempo alle forze dell'ordine coi soldi dei cittadini. Spero che chi faccia in primo luogo lo scherzo poi abbia quantomeno una multa da pagare.
                  Ironicamente, sull'articolo originale non viene detto niente riguardo l'altro tizio. Ovviamente, è illegale e una multa è davvero il minimo.

Comment

La prossima pub che perdo mando il KGB in casa di quello stronzo d'un russo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io onestamente spero che il tizio che ha fatto questo scherzo, si ritrovi con pesanti conseguenze. per me sono cose fuori dal mondo!

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        La prossima pub che perdo mando il KGB in casa di quello stronzo d'un russo.
                        Il KBG non sono mica un branco di pagliacci che si muovono per la telefonata di un ragazzino. Mancava solo l'esercito e il quadro era completo.

Comment

Come brucia il culo quando si perde eh? Un po' di leocrema per sti nerd
                          sigpic

Comment

So che è procurato allarme, ma sta cosa dello "swatting" mi sta facendo ridere come un idiota.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              So che è procurato allarme, ma sta cosa dello "swatting" mi sta facendo ridere come un idiota.
                              Purtroppo penso che in Italia non funziona uguale. Lo farei uguale uguale a degli amici miei. Così, tanto per farli saltare dal letto.

Comment

Working...
                              X