Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic al lavoro su tre nuovi giochi - spingeranno al massimo la Next-Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic al lavoro su tre nuovi giochi - spingeranno al massimo la Next-Gen

Per Tim Sweeney, i titoli AAA sono meno e più costosi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh speriamo non si esageri con le mini produzioni...

Comment

Perdonate la mia grande ignoranza in materia.
      che cos'è un gioco AAA o tripla -A? e che differenza c'è con i giochi indie ?

Comment

un gioco AAA è un gioco ad alto budget sviluppato o finanziato da una software house spesso multinazionale, destinato ad essere venduto al pubblico a prezzo pieno, solitamente più sul mercato fisico che su quello digitale (anche se utlimamente quest'ultimo parametro si sta appiattendo). - ESEMPIO: Call of Duty

Un gioco Indie è sviluppato da un team "indipendente", ossia non legato a nessuna grossa software house, solitamente con un budget nettamente inferiore e poi destinato prevalentemente al mercato digitale, sebbene possa poi essere "accolto" da una casa più grossa e quindi pubblicato anche su supporto fisico. - ESEMPIO: Limbo

A metà strada tra i due ci sono i giochi "budget" realizzati dalle software house grosse ma con investimenti minori - ESEMPIO: Calling al Cars (titolo Sony per PSN)
        Last edited by Tatsumaki; 24 April 2014, 13:31.

Comment

Originariamente Scritto da Supremacy86 Visualizza Messaggio
          Perdonate la mia grande ignoranza in materia.
          che cos'è un gioco AAA o tripla -A? e che differenza c'è con i giochi indie ?
          ......poi ci sono i giochi dimmmerda, sono quelli sviluppati con budget più o meno consistente che appena messi nella console/PC, ti fanno maledire il giorno che hai deciso di comprarli- ESEMPIO: Fighter Within

Comment

.. o anche "Homefront" .. (lo so, l'ho detto mille volte, ma non ce la faccio proprio a scordarmelo )
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Homefront non mi è dispiaciuto tanto sicuramente una bruttissima copia di COD ma non l'ho trovato cosi orribile.
              Confermo invece per Fighter within un gioco osceno fortunatamente non ho comprato io e me ne guardo bene dal farlo ma un mio amico .

Comment

ragazzi ma che dite???
                La più grande inculata della storia rimane LIMITED STICAZZI Edition di ALone In The Dark per 360!!!

Comment

Working...
                X