Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I titoli PS1 e PSP 'in eccesso' rimossi dal PS Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I titoli PS1 e PSP 'in eccesso' rimossi dal PS Store

Scivolone in casa Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e intanto chi ha pagato per un prodotto sano se lo prende nel deretano ( ho fatto anche la rima ). certi errori proprio non li capisco.

Comment

Beh se il prodotto è sano non se l' è preso nel deretano Se ha scaricato qualcosa di buggato si

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        e intanto chi ha pagato per un prodotto sano se lo prende nel deretano ( ho fatto anche la rima ). certi errori proprio non li capisco.
        Non proprio, se funziona il gioco comprato ti rimane . C'è gente che è riuscita ad approfittarne. Viceversa, sicuramente bisogna chiedere il rimborso a Sony, dubito posso rifiutare di ridarti i soldi visto che l'errore è loro

Comment

costa troppo fare una console retrocompatibile che legga i dischi delle "vecchie" playstation?

Comment

ecco...poi non venite a dire che "SONY è DIOOO 1ONE111!!"

Comment

Originariamente Scritto da gaetano Visualizza Messaggio
              ecco...poi non venite a dire che "SONY è DIOOO 1ONE111!!"
              Sony ha aggiunto o pianifica di aggiungere la quasi completa libreria delle sue vecchie console alla generazione attuale.
              Non riesco ancora a vedere qualcosa di cui accusarla.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                Non proprio, se funziona il gioco comprato ti rimane . C'è gente che è riuscita ad approfittarne. Viceversa, sicuramente bisogna chiedere il rimborso a Sony, dubito posso rifiutare di ridarti i soldi visto che l'errore è loro
                me lo auguro ma sai che trafila deve sorbirsi uno per il rimborso? probabilmente per recuperare quei pochi euro dovrà ammattire e alla fine rinuncerà. detto francamente da una società come sony questi errori fanno abbastanza ridere.

Comment

Haters gonna hate.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Working...
                  X