Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I DLC di Metal Gear Solid: Ground Zeroes disponibili gratuitamente
Collapse
X
-
ovviamente la cosa è benvenuta, anche se suona molto di pezza a colori per rimediare al tentativo di una operazione commerciale molto discutibile e che rischia di fargli pagare molto caro in termini di immagine ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Tutto qui? Ultimamente Kojima è stitico mi sa... Prima un gioco-tutorial, poi teasing su un annuncio che non è niente di che... A quando un gran trailer e una data di uscita di TPP? Ah giusto, adesso c'è l'E3... speriamo bene, se non esce fuori la data lì topperà ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioovviamente la cosa è benvenuta, anche se suona molto di pezza a colori per rimediare al tentativo di una operazione commerciale molto discutibile e che rischia di fargli pagare molto caro in termini di immagine ..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Regalarli penso che sia il minimo. Ci mancava che dopo sto "tutorial" volevano lucrare anche con i DLC.
P.S. Ma oggi non dovevano arrivare importanti novità sul vero MGS V?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRegalarli penso che sia il minimo. Ci mancava che dopo sto "tutorial" volevano lucrare anche con i DLC.
P.S. Ma oggi non dovevano arrivare importanti novità sul vero MGS V?
Bho, si aspettavano... novità. Mi sa che la novità era proprio questaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCoff... Coff...
Bho, si aspettavano... novità. Mi sa che la novità era proprio questaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ma guardate.. ci mancherebbe che fossero stati persino a pagamento. SuvviaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa guardate.. ci mancherebbe che fossero stati persino a pagamento. SuvviaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGuarda, ripeto che una Ubisoft, una EA o una Activision li avrebbero messi a pagamento senza alcuna vergogna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioAh non c'entra niente con la notizia ma ho visto un tipo che su ebay fa dei poster con il "games in frames" di MGS e li vende!!!E' legale?
Ora riferisco
PS: mi sapresti mandare il link?Last edited by loaldnt; 24 April 2014, 17:04.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Porca vacca, eccolo qui: http://www.ebay.it/itm/POSTER-METAL-...91eaae9&_uhb=1
Urge la ghigliottina!
Comment
Comment