Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli sviluppatori di Yakuza già al lavoro su un nuovo progetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli sviluppatori di Yakuza già al lavoro su un nuovo progetto

Entro la fine dell'anno l'annuncio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero roba nuova.
    La formula di yakuza ormai comincia a sentire il peso degli anni. E non si degna nemmeno di uscire dal giappone.
    Qua ci vuole un marketing completamente diverso. Un nuovo inizio per far allargare la fanbase.
    E ci vuole pure yakuza 5 per dio!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Spero roba nuova.
      La formula di yakuza ormai comincia a sentire il peso degli anni. E non si degna nemmeno di uscire dal giappone.
      Qua ci vuole un marketing completamente diverso. Un nuovo inizio per far allargare la fanbase.
      E ci vuole pure yakuza 5 per dio!
      Più Yakuza per tutti, altro che roba nuova.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Più Yakuza per tutti, altro che roba nuova.
        Eh ma se non arrivano non me ne faccio niente di yakuza 6-7-8 e 9 solo in giappone XD

Io spero in un nuovo inizio su ps4. Sempre nel mondo di yakuza. In fondo dopo aver visto il 4 direi che ci sanno fare con nuove storie e nuovi personaggi.
        E se lo traducono, gli levano il numeretto (come infamous e killzone per capirci) forse lo compreranno tutti e diventerà l'esclusiva ps4 più famosa pure di gta e cod.

vabbè me ne vado, basta coi sogni LoL

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Eh ma se non arrivano non me ne faccio niente di yakuza 6-7-8 e 9 solo in giappone XD

Io spero in un nuovo inizio su ps4. Sempre nel mondo di yakuza. In fondo dopo aver visto il 4 direi che ci sanno fare con nuove storie e nuovi personaggi.
          E se lo traducono, gli levano il numeretto (come infamous e killzone per capirci) forse lo compreranno tutti e diventerà l'esclusiva ps4 più famosa pure di gta e cod.

vabbè me ne vado, basta coi sogni LoL
          Ecco, non mangiare pesante la notte che poi fai brutti sogni.

Io voglio nuovi Yakuza così quando arrivano (perchè prima o poi arriveranno, lo sappiamo tutti) tu li compri e me li presti.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io voglio Yakuza ma lo voglio tradotto in italiano! ò_ò

Comment

Working...
            X