Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli sviluppatori di Yakuza già al lavoro su un nuovo progetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSpero roba nuova.
La formula di yakuza ormai comincia a sentire il peso degli anni. E non si degna nemmeno di uscire dal giappone.
Qua ci vuole un marketing completamente diverso. Un nuovo inizio per far allargare la fanbase.
E ci vuole pure yakuza 5 per dio!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù Yakuza per tutti, altro che roba nuova.
Io spero in un nuovo inizio su ps4. Sempre nel mondo di yakuza. In fondo dopo aver visto il 4 direi che ci sanno fare con nuove storie e nuovi personaggi.
E se lo traducono, gli levano il numeretto (come infamous e killzone per capirci) forse lo compreranno tutti e diventerà l'esclusiva ps4 più famosa pure di gta e cod.
vabbè me ne vado, basta coi sogni LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioEh ma se non arrivano non me ne faccio niente di yakuza 6-7-8 e 9 solo in giappone XD
Io spero in un nuovo inizio su ps4. Sempre nel mondo di yakuza. In fondo dopo aver visto il 4 direi che ci sanno fare con nuove storie e nuovi personaggi.
E se lo traducono, gli levano il numeretto (come infamous e killzone per capirci) forse lo compreranno tutti e diventerà l'esclusiva ps4 più famosa pure di gta e cod.
vabbè me ne vado, basta coi sogni LoL
Io voglio nuovi Yakuza così quando arrivano (perchè prima o poi arriveranno, lo sappiamo tutti) tu li compri e me li presti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment