Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tales of Zestiria mostra personaggi e ambientazioni in nuovi scatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tales of Zestiria mostra personaggi e ambientazioni in nuovi scatti

Un mondo fantasy più vasto che mai

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella grafica, mi piace molto.

Comment

Come sempre abbastanza arretrato graficamente.
      Sembra quasi una collection HD. E pure li ho visto di meglio

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Come sempre abbastanza arretrato graficamente.
        Sembra quasi una collection HD. E pure li ho visto di meglio
        E' davvero così brutto?

Ma soprattutto, è davvero così importante? Se la saga ha ambientazioni di questa qualità, io me lo giocherei di corsa, guarda. E' così... verde! *_*
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E' davvero così brutto?

Ma soprattutto, è davvero così importante? Se la saga ha ambientazioni di questa qualità, io me lo giocherei di corsa, guarda. E' così... verde! *_*
          Lo dici a me che ho adorato xillia XD
          E ti dico pure che i caricamenti sono una goduria. Per la prima volta non mi annoia ad entrare e uscire dalle porte nei villaggi.
          100 volte meglio un motore più leggero e veloce, che uno pompato e lento da digerire (e con bug tipo fallout e soci).
          E speriamo in location all'aperto leggermente più ispirate questa volta. E' forse l'unico vero difetto di xillia insieme all'ost non proprio indimenticabile.

Comment

Lo dici a me che ho adorato xillia XD
            E ti dico pure che i caricamenti sono una goduria. Per la prima volta non mi annoia ad entrare e uscire dalle porte nei villaggi.
            100 volte meglio un motore più leggero e veloce, che uno pompato e lento da digerire (e con bug tipo fallout e soci).
            E speriamo in location all'aperto leggermente più ispirate questa volta. E' forse l'unico vero difetto di xillia insieme all'ost non proprio indimenticabile.
            In generale, me lo consigli? Anche se non saprei nemmeno da dove iniziare, ci saranno indubbiamente più di 10 capitoli da recuperare.

Comment

In generale, me lo consigli? Anche se non saprei nemmeno da dove iniziare, ci saranno indubbiamente più di 10 capitoli da recuperare.
              Guarda come jrpg forse è uno dei miei preferiti su ps3. C'è un cast di personaggi molto solido e un combat system molto riuscito.
              Poi ha una montagna di dialoghi. Per la prima volta fai quest secondarie per scoprire qualcosa in più sui personaggi, e no solo per livellare o uccidere il mostro nella valle infestata.
              E c'è pure quello quindi ti diverti pure

La storia pure mi è piaciuta. E' il classico gioco in cui ti innamori del party. Basta solo seguire per bene i vari dialoghi (sopratutto di milla) per trovarci anche qualche piccola critica all'essere umano stesso.

Per i difetti più o meno avrai capito visto che ne ho parlato spesso. Ha una tecnica da ps2 HD e un'ost che, a parte pochissime tracce, non lascia il segno.

Io dico che lo mettono sul plus prima o poi. Perchè già adesso lo vendono a meno di 15 euro mi pare.

Comment

Ma precisamente quali sono i capitoli di questa saga? Io non so nemmeno quali sono, che nome abbiano o per che console siano, figurati.

Comment

Ah si mi sono dimenticato una parte.
                  Tales è un pò come final fantasy. Xillia è il tredicesimo capitolo se non sbaglio (o il 14?).
                  Però, a parte i seguiti, ogni capitolo è slegato dai precedenti.

I capitoli in buona parte non sono proprio arrivati da noi. E i pochi arrivati sono in inglese.
                  Da xillia però le cose sono cambiate. E' stato uno dei più venduti, ed è pure in italiano.

Quelli che puoi recuperare più facilmente sono:
                  Tales of graces F (porting HD del capitolo wii), però è in inglese.

Talese of xillia e il suo seguito che uscirà ad agosto (in italiano entrambi)

Tales of vesperia, anche lui in inglese.

Tales of zestiria, in uscita l'anno prossimo, in italiano anche lui.

Il pezzo da novanta però è la recente collection. Dentro troverai i due tales of symphonia. Il primo symphonia è il ''ff7'' della serie tales, ovvero il più famoso e amato di tutta la saga.
                  E per la prima volta non solo esce dal giappone, ma è pure in italiano.

Comment

E, ovviamente, son tutti PS3 quelli che hai citato?

Comment

No vespiria è xbox 360. Almeno la versione in inglese. Su ps3 è esclusiva jap se non sbaglio.
                      Graces lo trovi pure su wii.
                      E' uscito (sempre in inglese) pure qualcosa su psp.
                      Eternia e un'altro di cui non ricordo il nome.
                      E alcuni porting pure su console portatili nintendo.

Comment

No vespiria è xbox 360. Almeno la versione in inglese. Su ps3 è esclusiva jap se non sbaglio.
                        Graces lo trovi pure su wii.
                        E' uscito (sempre in inglese) pure qualcosa su psp.
                        Eternia e un'altro di cui non ricordo il nome.
                        E alcuni porting pure su console portatili nintendo.
                        Ok, facciamo così:

Dato che ho praticamente venduto tutte le mie console vecchie, a parte la PS3 (che comunque dopo dark souls 2 pure si farà il viaggio, mi sa), quali trovo su PS3?

Comment

Boh ragazzi la grafica è davvero pessima!

Comment

Ok, facciamo così:

Dato che ho praticamente venduto tutte le mie console vecchie, a parte la PS3 (che comunque dopo dark souls 2 pure si farà il viaggio, mi sa), quali trovo su PS3?
                            Graces F
                            Xillia
                            Xillia 2
                            Symphonia HD (il più importante di tutti)
                            Zestiria

ps3 vendila dopo zestiria e persona 5 :P

Comment

Graces F
                              Xillia
                              Xillia 2
                              Symphonia HD (il più importante di tutti)
                              Zestiria

ps3 vendila dopo zestiria e persona 5 :P
                              Bene, quand'è che ci vediamo? Ma non per doppi fini eh, è che non ci vediaamo da taaanto...

Comment

Working...
                              X