Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 59% degli Americani gioca ai videogames, in crescita anche il numero di ragazze
Collapse
X
-
E dai un bel po di gente videogioca!!XD
P.S.Cavolo Davide,non tutti i videogiocatori hanno quelle espressioni idiote mentre giocano,ci sono molte altre foto dove le persone sorridono mentre giocano.XD
P.S.S.Il tizio con gli occhi spalancati al massimo somiglia ad Howard di Big Bang Theory.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioE dai un bel po di gente videogioca!!XD
P.S.Cavolo Davide,non tutti i videogiocatori hanno quelle espressioni idiote mentre giocano,ci sono molte altre foto dove le persone sorridono mentre giocano.XD
P.S.S.Il tizio con gli occhi spalancati al massimo somiglia ad Howard di Big Bang Theory.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGioca per 10 ore di fila e vedi che anche tu fai quella facciaSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDa destra a sinistra abbiamo: Mr Bix in maglietta azzurra, Lord Axl mentre ci prova col fotografo, El fundo che grazie alla telecamera in prima persona sta per sboccare, Loaldnt col mantello da macho e non so chi che notando l'estrema proezza dei quattro dorme
Confermo che, ovviamente, il macho devo essere io. Il Lord non ha più l'età.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi correggo, quello che dorme è Fundo, dato che attualmente si è messo in standby
Confermo che, ovviamente, il macho devo essere io. Il Lord non ha più l'età.
Avendo letto alcune sue recensioni ben organizzate e stilate non posso che augurargli di svegliarsi al piu' presto(in senso affettivo ovviamente).Nulla togliendo a Loal e company che ogni giorno fanno un ottimo lavoro.Scusate l'off topic.Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
Comment