Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Just Cause 3 è ormai realtà?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Just Cause 3 è ormai realtà?

Indizi che lasciano davvero poco spazio all'immaginazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gioco debbo dire carino e per passare il tempo a cazzeggio ottimo

Comment

Non ho mai finito nessuno dei due (il cazzeggio non fa esattamente per me) ma devo ammettere oggettivamente la potenza del loro motore e del mondo da loro creato. Se mi facessero anche una campagna principale decente, potrebbe essere davvero il più grande avversario di GTA.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Gran bel gioco, l'ultima missione è qualcosa di epico.

Ci vuole solo un mondo più vivo e ricco
        sigpic

Comment

Mi sono reso conto che devo ancora recuperare il 2. Il primo l'ho finito sia sulla prima Xbox, che su 360 (tra l'altro è stato il primo gioco che ho millato).
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ragazzi il 2 poche balle era un gioco davvero ben fatto e soprattutto ababstanza originale come free roming e con il giusto equilibrio tra esagerazione e coerenza!
            Il gameplay era davvero fantastico soprattutto per chi ama volare !!!
            Peccato solo per l'eccessiva ripetitività, ma c'è da dire che un mondo cosi vastyo e differenziato non l'avevo mai visto! Speriamo bene per questo terzo titolo!

Comment

Calma, devo prima finire il 2, che sta a prender polvere sullo scaffale già da qualche settimana.

Ora finisco Far Cry 2, Prince of Persia, Batman Arkham City, Tales of Xillia, e poi magari mi ci metto...forse.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X