Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop chiuderà più di 100 negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meglio tardi che mai
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da LUCADELCONTE Visualizza Messaggio
      io oramai compro su amazon, gamestop me la suca da un anno
      Lol! Non vorrei copiare il buon giacomino ma, appunto, meglio tardi che mai
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Da gamestop compro solo usati a 10 euro o meno, mi faccio sempre un sacco di risate quando giro in quei negozi e non capisco come abbiano fatto ad avere così tanto successo

Comment

Io non smetterò mai di raccontare quella storia in cui volevo vendergli un PES dell'anno prima e volevano darmi 30 centesimi. TRENTA CENTESIMI.

Capisco che era il 2010 e volevo darti PES09, ma... TRENTA CENTESIMI? Me lo sono tenuto solo perchè, a quel prezzo, non avrei trovato nessuna creazione della mano umana. Potevo usarlo come sottobicchiere, come freesbee per il cane, come mille altre cose che indubbiamente costavano più di TRENTA CENTESIMI.

Comment

Ahaha non c' è cosa meno cara del gioco di calcio dell' anno precedente, io però ero arrivato ad un euro

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Ahaha non c' è cosa meno cara del gioco di calcio dell' anno precedente, io però ero arrivato ad un euro
              Sì, che poi guardavi sugli scaffali e lo stesso gioco, USATO, stava tipo dai 30 ai 40. Sarà meno caro, ma solo quando deve andarsene dalla mia mano, a quanto pare.

Comment

Sul fatto dei commessi impreparati ci può stare!Ho avuto di fianco a me (QUANDO CI LAVORAVO)degli autentici disastri!l'unica cosa che ho sempre odiato è essere accusato di tutto quando un semplice commesso non ha colpe sulle politiche aziendali!Quante volte ho preso del "ladro"!!!La storia delle garanzie, riporta gli usati ecc ecc.. sono studiate spesso MA NON SEMPRE a danno del cliente e vi posso assicurare una cosa: non addestrano i nuovi arrivati (almeno nei negozi che conosco io) a truffare la gente!Mettono solo in atto la politica di gamestop che spesso frega la gente e altrettante volte e la gente stessa a non capire perchè è ignorante e disinteressata!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                  Sul fatto dei commessi impreparati ci può stare!Ho avuto di fianco a me (QUANDO CI LAVORAVO)degli autentici disastri!l'unica cosa che ho sempre odiato è essere accusato di tutto quando un semplice commesso non ha colpe sulle politiche aziendali!Quante volte ho preso del "ladro"!!!La storia delle garanzie, riporta gli usati ecc ecc.. sono studiate spesso MA NON SEMPRE a danno del cliente e vi posso assicurare una cosa: non addestrano i nuovi arrivati (almeno nei negozi che conosco io) a truffare la gente!Mettono solo in atto la politica di gamestop che spesso frega la gente e altrettante volte e la gente stessa a non capire perchè è ignorante e disinteressata!
                  Vabbè feb, ma il commesso appunto fa da intermediario. Dato che non hai modo di insultare direttamente chi fa le politiche, te la devi prendere col suo "maometto"

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Lol! Non vorrei copiare il buon giacomino ma, appunto, meglio tardi che mai
                    si anche perchè mi sono fatto due calcoli e tutti i vecchi titoli che non ero riuscito a comprare della vecchia gen me li sto portando a casa a botte di 2-3 titoli pagandoli 40-50 euro totali sena spese di spedizione. Pensa che voleva vendermi arkham collection a 70 euro nuovo e 50 usato, su amazon 50 nuovo. Appena la gente si fa furba sono rovinati.

Comment

Il GS è come il Grande fratello, tutti che ci spalano merda sopra ma che poi lo guardano o ci vanno.
                      Ipocrisia.

Ad ogni modo spero che questa moda dei giochini su cellulari passi in fretta, perchè pensare a un futuro dominato da sta roba con comandi osceni, grafica limitata e e gameplay profondi quanto una pozzanghera mi fa venire l'ulcera.
                      Last edited by Alessandro330; 29 aprile 2014, 09:06.

Elusys

Comment

Dato che hanno intenzione di togliere i titoli PS2 usati, non ne ho più bisogno.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Per quanto mi riguarda possono anche chiuderli tutti, i 6.457 punti vendita...ogni volta che vedo un gioco usato che costa più della versione nuova, mi fan venire voglia di tornare nottetempo e dargli fuoco al locale.

Per tacere del fatto che la maggior parte dei commessi che ci lavorano sono degli antipatici arroganti che provano sempre a fregarti...hanno la faccia tosta di chiederti se vuoi fare un'assicurazione da 3 € su un gioco che ne costa 9. Ma vattelo a piglià nel ****!
                          Last edited by Dovahkiin82; 22 maggio 2014, 17:45.
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Working...
                          X