Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ''H1Z1 non avrà smembramento di arti e sarà più difficile di Dark Souls''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: ''H1Z1 non avrà smembramento di arti e sarà più difficile di Dark Souls''

Il nuovo MMO dedicato agli zombie non darà la possibilità di smembrare gli arti ai nemici

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"sappiamo bene che a molti piacciono queste cose ma a molti altri no"
    Quindi ad una persona che piace un gioco horror poi non piace che si vedano arti mozzati? Che cazzata dai...

Comunque ho letto in giro che la Sony ha affermato che il gioco in questione avrà delle microtransazioni solo per quanto riguarda i vestiti dei protagonisti, solo estetici dunque. Non si potranno comprare armi o oggetti. Quindi non sarà un pay to win. Speriamo bene...

Comment

ovviamente, dagli almeno il tempo di capire come si guadagnerà di più ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ovviamente, dagli almeno il tempo di capire come si guadagnerà di più ..

Si potranno comprare le opzioni "sangue e budella" e "smembramento arti". L'opzione "fiori al posto del sangue" sarà disponibile gratis fin dall'inizio.
        Come Serious Sam:
        http://test.visualwalkthroughs.com/serioussam/moon/11.jpg

Comment

Non potevano mettere un opzione con la quale i giocatori potessero decidere far apparire gli smembramenti?!Cioe' in poche parole a causa di una maggiore sensibilita' di alcune persone Sony toglie ad un utente il piacere di smembrare uno Zombi.Che cagata pazzesca!!!!Spero che per i prossimi giochi violenti Sony cambi mentalita' perche' sinceramente e' una cosa che personalmente da fastidio.
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Non potevano mettere un opzione con la quale i giocatori potessero decidere far apparire gli smembramenti?!Cioe' in poche parole a causa di una maggiore sensibilita' di alcune persone Sony toglie ad un utente il piacere di smembrare uno Zombi.Che cagata pazzesca!!!!Spero che per i prossimi giochi violenti Sony cambi mentalita' perche' sinceramente e' una cosa che personalmente da fastidio.
            Sicuro come la morte che, dopo un bel po' di lamentele, aggiungeranno tutto
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vabbe io mi chiedo a volte chi pensa certe cagate...
              No dai non ci vuole un genio a capire che in un gioco di zombie gli ''smembramenti'' sono l'abc...
              Boh, dovrei smettere di stupirmi ma ogni giorno ne esce una più ridicola dell'altra!

Comment

scelta assolutamente incomprensibile. in giochi di questo tipo non ci si può aspettare niente di meno che arti smembrate e budella volanti...

Speriamo che il progetto renda bene, chissà che questo games non mi convinca a prendere una ps4.

Comment

Ottimo! Non lo comprerò!

Comment

secondo me è troppo presto per giudicare...io cmq non lo prenderò mai perchè odio questo tipo di giochi

Comment

abbastanza chiaro il perché, e abbastanza chiaro che non sia per i motivi detti. Un gioco con smembramenti necessità un certo tipo di impegno in fase di sviluppo e di sfruttamento hardware che, evidentemente, il team non vuole/può mettere in campo.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        abbastanza chiaro il perché, e abbastanza chiaro che non sia per i motivi detti. Un gioco con smembramenti necessità un certo tipo di impegno in fase di sviluppo e di sfruttamento hardware che, evidentemente, il team non vuole/può mettere in campo.
                        Mha, gli smembramenti esistono da una vita, e a dispetto di tutto quello che sono riusciti a creare, non credo proprio che si fermino all'ostacolo della messa in pratica.

Per me è tutta pubblicità che vogliono creare. Quando poi li aggiungeranno (perchè finiranno per aggiungerli) faranno finta di poter offrire un fattore aggiunto XD
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Mha, gli smembramenti esistono da una vita, e a dispetto di tutto quello che sono riusciti a creare, non credo proprio che si fermino all'ostacolo della messa in pratica.
                          la differenza di calcolo di un mmo con smembramenti e un mmo senza smembramenti è enorme. se puoi far credere al pubblico che non li metti per altri motivi, con quelli meno attenti al funzionamento del mondo dei videogame, fai anche una figura non troppo di merda

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            la differenza di calcolo di un mmo con smembramenti e un mmo senza smembramenti è enorme. se puoi far credere al pubblico che non li metti per altri motivi, con quelli meno attenti al funzionamento del mondo dei videogame, fai anche una figura non troppo di merda
                            Hai ragione. In un MMO gli smembramenti sarebbero davvero complessi!

Comment

mi sono un po' informato più a fondo... con o senza smembramenti potrebbe essere il primo motivo, per me, per pensare a ps4

Comment

Working...
                              X