Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs e la sua Chicago - Realtà contro finzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs e la sua Chicago - Realtà contro finzione

Ecco delle foto comparative per la città creata da Ubisoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Curiosità mia: ma si possono riprodurre fedelmente le città in ogni dettaglio senza alcun problema o restrizione?
    Cmq il risultato è sbalorditivo. Sempre più voglia di avere sto gioco tra le mani

Comment

Originariamente Scritto da Alucard00 Visualizza Messaggio
      Curiosità mia: ma si possono riprodurre fedelmente le città in ogni dettaglio senza alcun problema o restrizione?
      Cmq il risultato è sbalorditivo. Sempre più voglia di avere sto gioco tra le mani
      a volte qualcuno fa problemi, come con la seattle di infamous
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi son chiesto questa cosa anche io. Soprattutto riguardo alla riproduzione di determinati edifici che hanno un'importanza rilevante (tipo banche, palazzi del potere e delle varie forze dell'ordine).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Visto che gli americani si sentono già poco osservati e con l ossessione di essere invasi da chiunque mi pare strano si possa fare una roba del genere

Comment

Visto che gli americani si sentono già poco osservati e con l ossessione di essere invasi da chiunque mi pare strano si possa fare una roba del genere
            Non vorrei sbagliare, almeno così ho sentito una volta, ma pare che si debba chiedere un qualche tipo di permesso. Magari dico una stronzata, anche perchè non so a chi ti dovresti rivolgere, ma per dire...

Rifacendo l'esempio della Seattle di InFamous, è successo che Sucker Punch ha dovuto chiedere il permesso per poter inserire lo Space Needle. Il permesso dato loro è stato molto restrittivo, ovvero che poteva apparire ma per poco, e MAI nessuno avrebbe dovuto lanciarsi da là sopra. Infatti, se ci fate caso, a parte una missione, non puoi nemmeno più scalarlo dopo (grande delusione per me, infatti) XD

Comment

Ma quante ne sai? XD immaginavo comunque una cosa del genere.

Comment

Ma quante ne sai? XD immaginavo comunque una cosa del genere.
                Giuro che questa cosa l'ho scoperta per caso, proprio giocando ad InFamous. A me piace tantissimo il suo free roaming, e l'idea di arrampicarmi in alto (grazie anche alla possibilità di condividere le foto) non poteva non farmi apprezzare una bestia alta quanto lo Space Needle.

Una volta finita la missione apposita, infatti, la prima cosa che volevo fare era proprio salire di nuovo in cima e fare una bella foto al panorama. Rimasi un po' interdetto quando notai che non c'erano più gli appigli.

Allora andai su internet per informarmi e allora lessi di tutta questa storia. Un vero peccato. E' vero che c'è un palazzo anche più alto, ma è così alto che la città a malapena si vede

Comment

Working...
                X