Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Watch Dogs e la sua Chicago - Realtà contro finzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alucard00 Visualizza MessaggioCuriosità mia: ma si possono riprodurre fedelmente le città in ogni dettaglio senza alcun problema o restrizione?
Cmq il risultato è sbalorditivo. Sempre più voglia di avere sto gioco tra le maniFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard00 Visualizza MessaggioCuriosità mia: ma si possono riprodurre fedelmente le città in ogni dettaglio senza alcun problema o restrizione?
Cmq il risultato è sbalorditivo. Sempre più voglia di avere sto gioco tra le maniIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard00 Visualizza MessaggioVisto che gli americani si sentono già poco osservati e con l ossessione di essere invasi da chiunque mi pare strano si possa fare una roba del genere
Rifacendo l'esempio della Seattle di InFamous, è successo che Sucker Punch ha dovuto chiedere il permesso per poter inserire lo Space Needle. Il permesso dato loro è stato molto restrittivo, ovvero che poteva apparire ma per poco, e MAI nessuno avrebbe dovuto lanciarsi da là sopra. Infatti, se ci fate caso, a parte una missione, non puoi nemmeno più scalarlo dopo (grande delusione per me, infatti) XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard00 Visualizza MessaggioMa quante ne sai? XD immaginavo comunque una cosa del genere.
Una volta finita la missione apposita, infatti, la prima cosa che volevo fare era proprio salire di nuovo in cima e fare una bella foto al panorama. Rimasi un po' interdetto quando notai che non c'erano più gli appigli.
Allora andai su internet per informarmi e allora lessi di tutta questa storia. Un vero peccato. E' vero che c'è un palazzo anche più alto, ma è così alto che la città a malapena si vedeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment