Originariamente Scritto da Voradhor
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La saga di Dark Cloud pronta ad un ritorno?
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNon precisamente...dovevi rispettare un certo ordine a seconda delle richieste degli abitanti, altrimenti non si poteva ottenere il 100%! Per esempio, un abitante chiedeva l'esposizione della casa al sole, l'abitante palestrato voleva la casa vicino agli alberi per allenarsi...etc..etc..@Loaldnt: a me sono piaciute tutte le ambientazioni, Reginia era la più favolosa, secondo me...ma anche il Mare Lunare era affascinante...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMha, non so, penso che il primo villaggio, così come il secondo, fossero quelli più equilibrati. Reginia, il fatto che fossero 3 piani di città, la rendevano vuota e brutta da vedere. La Luna non ne parliamo proprio. Il deserto idem. Diciamo che, dopo il secondo mondo, mi è piaciuto poco. Anche come gioco in sè diventava ripetitivo quasi subito. Ma penso che, principalmente, fosse un problema di atmosfere.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Il problema principale del gioco, oltre al fatto di avere armi che, se si rompevano, ti lasciavano con le pacche nell'acqua per tutto il resto dell'avventura, è che non ti avverte in alcun modo che devi allenare TUTTI per riuscire a passare i livelli più avanzati del gioco. Cioè davvero, è una bastardata, perchè ti fa fare tutto con un solo personaggio e poi, improvvisamente, richiede l'utilizzo di tutti per l'ultima parte. E da me che andavano trovando? Ovvio che avendo tutti a livello 0 non potevo finirloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl problema principale del gioco, oltre al fatto di avere armi che, se si rompevano, ti lasciavano con le pacche nell'acqua per tutto il resto dell'avventura, è che non ti avverte in alcun modo che devi allenare TUTTI per riuscire a passare i livelli più avanzati del gioco. Cioè davvero, è una bastardata, perchè ti fa fare tutto con un solo personaggio e poi, improvvisamente, richiede l'utilizzo di tutti per l'ultima parte. E da me che andavano trovando? Ovvio che avendo tutti a livello 0 non potevo finirloQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioeh, lo so...ma io usavo un trucchetto, non salvavo la partita se l'arma si spezzava...e ricominciavo da dove era integra! Ho perso tanto di quel tempo a potenziare i pg...il massimo dei pg potenziati erano Ruby la strega e il coniglio che stava sospeso in aria! Ruby , utilizzando la sfera di sintesi che funziona come un incastro di Matrioske, era con l'arma a liv 24, mentre il coniglio con gli occhi rossi, che volava a mezzo metro da terra aveva una Supernova micidiale, poi trasformata in Big Bang! Per non dire di Toan il pg principale, che ha ottenuto la spada migliore, l'ultima superpotenziata...poi, con certi boss, dovevi usare vari elementi....aria, acqua, fuoco, etc...ecco perchè a volte non si riusciva a batterli-.--Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSì, diciamo che il gioco aveva delle regole tutte particolari e sballate. Buona parte di ste cazzate sono state poi aggiustate in seguito, eh. Dark Chronicles l'ho apprezzato molto di più, era meno criptico, anche se il suo sistema di creazione delle città mi piaceva di meno.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah, Dark Chronicle! Già...era molto più fantasioso direi, di Dark Cloud...però il fatto di fare foto per costruire oggetti non è che ho completato tutto...troppa roba...ma le sfide a golf, per ottenere medaglie utili per comprare i vestiti ai due pg, Max e Monica...le ho vinte tutte! E non era facile, giocare a quella specie di golf, spheda, mi sembra si chiamasse..inoltre c'era la pesca, più varia di Dark Cloud, non ho finito la "conversione" di Monica in tante metamorfosi di mostri...ma 6 trasformazioni le ho sbloccate!e anche la storia principale....alla fine c'è la stessa musica dell'inizio di Dark Cloud 1Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo con l'allevamento dei pesci mi ci ero drogato, stavo più lì che nel gioco veroLast edited by jenny56; 27 April 2014, 22:15.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioa chi lo dici! Avevo un acquario ben fornito, c'erano le battaglie fra di loro, sempre nell'acquario.. come un'arena...e qualcuno moriva in battaglia! ahaha! E le gare fra i pesci, le hai giocate? Io sceglievo quelli più forti e vincevo ricchi premi!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioWa, eccome se le facevo le gare! Giocavo anche in multiplayer con un mio amico, ma lui era nerd e teneva i pesci dopati.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Raffaele85 Visualizza Messaggiose ricordo bene mi pareva che il terzo capitolo l'avrebbero battezzato DARK MISTFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl terzo non dovrebbe essere tipo rogue galaxy? Alla fine ha molti elementi in comune con i predecessori.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment