Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi chiedevate come ci si sente ad affogare nell'oceano? Da oggi potete provarlo gratis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zagor86 Visualizza MessaggioUn buon modo per combattere una fobiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Bellissimo! Comunque penso che anche se ci fosse stata la giacca le cose sarebbero cambiate di poco.. La temperatura del corpo si abbassa molto velocemente e se si scende sotto i 31 gradi si muore per ipotermia. infatti il tizio dopo 5 min era sui 34..
Comment
-
Io so nuotare...ma non vuol dire niente, in mezzo all'oceano...appunto come dice Sgorgo...ma anche per stanchezza, si può morire...la mia rabbia sarebbe stata di essere abbandonata da sola da quel mascalzone sulla barca! sono riuscita comunque ad arrivare al punto dove ci sono due piedi sulla sabbia e una donna che urla...chi era? edit: sono affogata dopo 34 minuti! ahaha!Last edited by jenny56; 26 April 2014, 14:31.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVi svelo un segreto: io ho perso dopo 10 secondi. Ho la rotellina del mouse rotta, da tipo mille anni, e non mi sono mai deciso a cambiarlo. Non sto scherzando.
Enter the interactive and immersive experience.
SORTIEENMER.COMQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Resta il fatto che trovarsi nel mare aperto, senza sapere cosa vive sotto di te, penso sia una delle esperienze più brutte di sempre. Il sapere a prescindere che c'è un mondo mai esplorato dall'essere umano, e che davvero ci possa vivere qualunque tipo di creatura, mi inquieta alquanto. Penso che, in assoluto, ritrovarmi da solo nell'oceano (magari di notte) sia il mio più grande incubo in assoluto. Mille volte meglio essere ingroppato da un coccodrillo, a sto punto.
Ricordo ad esempio che, quando iniziai Tomb Raider Underworld, per me fu uno shock come pochi altriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioResta il fatto che trovarsi nel mare aperto, senza sapere cosa vive sotto di te, penso sia una delle esperienze più brutte di sempre. Il sapere a prescindere che c'è un mondo mai esplorato dall'essere umano, e che davvero ci possa vivere qualunque tipo di creatura, mi inquieta alquanto. Penso che, in assoluto, ritrovarmi da solo nell'oceano (magari di notte) sia il mio più grande incubo in assoluto. Mille volte meglio essere ingroppato da un coccodrillo, a sto punto.
Ricordo ad esempio che, quando iniziai Tomb Raider Underworld, per me fu uno shock come pochi altri
comunque Vi assicuro .. in mare aperto anche con maschera e pinne,quando non si vede il fondo dalla superficie ma solo i raggi del sole che sprofondano nel blu, è un'esperienza molto suggestiva ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment