Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale: E.T. abita nel New Mexico
Collapse
X
-
noooo , voglio il video !!
edit: è tutto vero , incredibile .Last edited by giacomo90lol; 26 April 2014, 22:29.
-
Per quanto mi affascini questa storia, ci credo veramente ma veramente poco. Buttarle per buttarle, avrebbero potuto venderle ad esempio ad 1 Dollaro. Sarebbero stati comunque in perdita ma avrebbero piazzato tutte le copie; risparmiando così, altissimi costi di smaltimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPer quanto mi affascini questa storia, ci credo veramente ma veramente poco. Buttarle per buttarle, avrebbero potuto venderle ad esempio ad 1 Dollaro. Sarebbero stati comunque in perdita ma avrebbero piazzato tutte le copie; risparmiando così, altissimi costi di smaltimento.
E comunque è davvero un peccato: ora che è ufficiale, una delle più grandi leggende metropolitane è appena sfumata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNo vabbe la gente è matta
http://www.repubblica.it/tecnologia/...ref=HRESS-10#1
Le riprese sono state fatte dal regista Zak Penn che sta girando un documentario sulla storia di questi videogiochi e della loro ricerca, che Microsoft renderà disponibile su Xbox One e Xbox 360 a fine 2014Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment