Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sonic e Oculus Rift - Ecco cosa vede il riccio quando corre a velocità supersonica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raffaele85 Visualizza MessaggioNon mi sono accorto di nulla, non mi ha fatto alcuna sensazione guardando la dimostrazione. Boh :Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Forse sono io, ma mi sarei aspettato una sensazione più elevata di velocità, diciamo che una cosa così è paragonabile ad andare a un centinaio di km/h, quell'unica volta che ho spinto la mia moto in rettilineo sopra i 200 il campo visivo era ben più ristretto, e il passaggio del terreno molto più rapido, sotto di me, e credo che Sonic ci vada comodamente, sopra i 200, ma pure sopra i 4...boh xDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
A me non fa nessun effetto, men che meno il "mal di mare"...comunque sembra un esperimento interessante.Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioForse sono io, ma mi sarei aspettato una sensazione più elevata di velocità, diciamo che una cosa così è paragonabile ad andare a un centinaio di km/h, quell'unica volta che ho spinto la mia moto in rettilineo sopra i 200 il campo visivo era ben più ristretto, e il passaggio del terreno molto più rapido, sotto di me, e credo che Sonic ci vada comodamente, sopra i 200, ma pure sopra i 4...boh xDLast edited by Dovahkiin82; 23 May 2014, 10:21.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment