Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sonic e Oculus Rift - Ecco cosa vede il riccio quando corre a velocità supersonica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sonic e Oculus Rift - Ecco cosa vede il riccio quando corre a velocità supersonica

Astenersi deboli di stomaco

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non è affatto male, però O.O
    Writer's Republic!

Comment

Vomito (in senso buono)

PS: lo dico sempre che gli occhialini possono aggiungere qualcosa all'esperienza, se usati bene
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Saranno i miei occhi ma già guardandolo dal monitor del pc, mi fa star male.

Comment

Non mi sono accorto di nulla, non mi ha fatto alcuna sensazione guardando la dimostrazione. Boh :

Comment

Originariamente Scritto da Raffaele85 Visualizza Messaggio
            Non mi sono accorto di nulla, non mi ha fatto alcuna sensazione guardando la dimostrazione. Boh :
            Avrai lo stomaco di ferro, a me faceva girare la testa
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Forse sono io, ma mi sarei aspettato una sensazione più elevata di velocità, diciamo che una cosa così è paragonabile ad andare a un centinaio di km/h, quell'unica volta che ho spinto la mia moto in rettilineo sopra i 200 il campo visivo era ben più ristretto, e il passaggio del terreno molto più rapido, sotto di me, e credo che Sonic ci vada comodamente, sopra i 200, ma pure sopra i 4...boh xD
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Nemmeno a me ha dato alcun fastidio, e a dirla tutta me lo aspettavo più veloce.
                Fateglielo provare a Fundo.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A me non fa nessun effetto, men che meno il "mal di mare"...comunque sembra un esperimento interessante.
                  Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                  Forse sono io, ma mi sarei aspettato una sensazione più elevata di velocità, diciamo che una cosa così è paragonabile ad andare a un centinaio di km/h, quell'unica volta che ho spinto la mia moto in rettilineo sopra i 200 il campo visivo era ben più ristretto, e il passaggio del terreno molto più rapido, sotto di me, e credo che Sonic ci vada comodamente, sopra i 200, ma pure sopra i 4...boh xD
                  In effetti, la sensazione di velocità che restituisce è davvero poca roba, considerando che stiamo parlando di Sonic...
                  Last edited by Dovahkiin82; 23 May 2014, 10:21.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X