Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche nuova informazione sul sistema di combattimento di Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Final may fantasy cry!
    bho a questo punto spero nella trama, perché ormai sono stufo di vedere un brand come FF snaturato in quel modo!

Fortuna che su 3DS è uscita una perla più unica che rara nel mondo dei JRPG. almeno mi posso consolare e giocare a quello! o ai remake di FF III e IV

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Chiamasi Action-RPG.
      Non mi metto a ripetere già tutta la tiritela perché il mio pensiero sull'argomento l'ho già chiarito settimane fa. Dico solo che come è già stato detto, si spremessero le meningi e facessero uscire trama e personaggi decenti. Magari tenendo Nomura il più lontano possibile dal progetto
      Infatti ne abbiamo già parlato.
      Rimane il fatto che continuo a pensare che un action-rpg non sia più un FF della serie ufficiale.
      Facciano uno spinoff come hanno sempre fatto vedi crysis core o i crystal chronicles o i FF tactics.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Rimane il fatto che continuo a pensare che un action-rpg non sia più un FF della serie ufficiale.
        Facciano uno spinoff come hanno sempre fatto vedi crysis core o i crystal chronicles o i FF tactics.
        Quoto...infatti originariamente questo doveva essere uno spin-off

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Se per questo, imho, è da quando Sakaguchi ha abbandonato la barca con FFIX che FF non è più FF.
          Dewyz81

Comment

Non ha mollato col 10?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Non ha mollato col 10?
              il 9 è stato l'ultimo. il 10 non è suo e neanche l'8
              Last edited by Dewyz81; 28 April 2014, 22:00.
              Dewyz81

Comment

Secondo me ormai non sanno più che inventarsi per quanto riguarda le battaglie a turni, da cui la virata action della serie.

Per quanto mi riguarda, meglio un combat system action fatto bene, che una cagata a turni come quello di FFXIII...tantopiù che la maggior parte dei jrpg a cui ho giocato negli ultimi anni erano action-jrpg, e quindi ormai ci ho fatto l'abitudine...
                Last edited by Dovahkiin82; 22 May 2014, 18:09.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X