Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows Phone supera iOS in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Windows Phone supera iOS in Italia

cambiamenti nel mercato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Alcuni hanno capito che i selfie possono essere fatti anche da smartphone che non si chiamano Iphone
    sigpic

Comment

Notizie del genere mi fanno un po' felice.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Notizie del genere mi fanno un po' felice.
        A me parecchio felice. Cellulari che costano anche un quinto rispetto a quello della mela morsicata, ma che fanno praticamente le stesse identiche cose che cerca la massa (entrare nei social e fotografare qualunque cosa).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bah, il sorpasso era avvenuto a Settembre ed ora si stanno riavvicinando (la forbice era del 6% a Ottobre, ora è dell'1%). L'Italia è il paese dove WP va più forte in assoluto e l'Europa è il mercato dove WP va meglio, peccato che sia anche il mercato a più bassa espansione quindi non risparmia a WP di essere irrilevante sul mercato globale (Gartner: http://www.gartner.com/newsroom/id/2665715 , WP a 3,2% sul mercato globale).

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            A me parecchio felice. Cellulari che costano anche un quinto rispetto a quello della mela morsicata, ma che fanno praticamente le stesse identiche cose che cerca la massa (entrare nei social e fotografare qualunque cosa).
            fotografano molto meglio (almeno quelli di fascia medio/alta) XD

Comment

non cambierei mai il mio lumia 1020 con nessun altro telefono sul mercato! mi ci sto trovando veramente benissimo benché fossi molto scettico sul S.O.
              veramente un signor smartphone

Comment

Working...
              X